Pioli su De Ketelaere: «E' un grande talento e capisce di calcio»

Pioli su De Ketelaere: «E' un grande talento e capisce di calcio»
Milan News 24 SPORT

Le parole del tecnico rossonero. Stefano Pioli ha parlato anche di Charles De Ketelaere ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

E poi ha grande talento, si vede da come tocca palla: è elegante, bello da vedere

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio.

Pioli su De Ketelaere: «E’ un grande talento e capisce di calcio».

Ecco le parole del tecnico rossonero sul nuovo arrivato:. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Se continuiamo così saremo competitivi, non vuol dire che rivinceremo lo scudetto ma che avremo possibilità di vincere ogni partita. E' tutto qui, quasi banale, eppure conoscendo il tecnico rossonero la sensazione che queste parole torneranno spesso in casa Milan è palpabile. (Sport Mediaset)

Ci servono due caratteristiche: esplosività e intelligenza". Milan, Pioli: "Servono difensore e mediano, non i sosia di chi è partito. (TUTTO mercato WEB)

Infine, sul mercato: “Mancano un difensore ed un centrocampista, ma non cerchiamo dei sosia di chi se n’è andato (SPORTFACE.IT)

Serie A Milan, allarme Pioli: "Mancano un difensore e un centrocampista"

Queste le parole di Pioli su De Ketelaere:. De Ketelaere Pioli Milan. “Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco. È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio (Spazio Milan)

"De Ketelaere può diventare un top europeo" leggi anche Milan, il primo allenamento di De Ketelaere. De Ketelaere può diventare un top europeo, Ibra tornerà a Milanello a metà agosto. (Sky Sport)

Ad. Sulla stagione col Mondiale e sulla squadra. Serie A Sarri punge la Juve: "L'ho presa a fine ciclo". "Pioli is on fire": la festa-scudetto del Milan in 180". Serie A La scelta di Pogba: i precedenti e i rischi (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr