Atalanta, tutta la maturità di Zapata post-Udinese: "Buona ripartenza"

Fantacalcio.it SPORT

L'Editoriale di Riccardo Trevisani. Se il calcio italiano fosse una canzone sarebbe “Hystory Repeating”. Ogni anno le nostre squadre fanno le comparse in Europa, e lo fanno sempre per gli stessi motivi

(Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

na gara dominata, ma nel finale c’è stata un po’ troppa sofferenza. Muriel, ancora una volta, ha messo in campo il repertorio a disposizione: dribbling e tiro, inserimenti e giocate di qualità. (Tutto Atalanta)

Le sue parole. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Cagliari News 24)

Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso (Fantacalcio ®)

La squadra ha bisogno di lui, così come l’ucraino ha bisogno di continuità: a suon di ottime prestazioni può solo migliorare Il tutto condito da un particolare elemento che ne ha scaturito un particolare effetto domino nei confronti del numero 18 nerazzurro: la fiducia nelle sue potenzialità. (SuperNews)

Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. (TUTTO mercato WEB)

Potevamo forse gestirla meglio sul due a zero, ma l'importante è aver ottenuto i tre punti" uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. (Tutto Atalanta)