Nubifragio su Palermo, allagamenti e auto intrappolate nel fango: frana a Partanna

PalermoToday INTERNO

Una Protezione civile nelle mani di nessuno.

Successivamente mi sono recato in via Grotte Partanna, anche li là Protezione civile totalmente assente nonostante la frana

Il violento nubifragio che si è abbattuto ieri su Palermo ha messo in ginocchio diversi quartieri.

I disagi più gravi sono stati segnalati a Partanna dove le strade si sono trasformate in fiumi di fango.

Il maltempo ha causato una frana in via Grotte Partanna, che ha minacciato le case. (PalermoToday)

Su altri giornali

14 ottobre 2021 Link Embed. (Repubblica TV)

Ancora una volta la protezione civile di Palermo ha dimostrato di essere incapace, nonostante il massimo impegno da parte dell’assessore che personalmente e fisicamente ha seguito le attività dagli uffici comunale. (BlogSicilia.it)

La forte pioggia ha messo in ginocchio la borgata di Partanna Mondello. Momenti di panico a Partanna Mondello a Palermo dove è venuta giù una frana che ha fatto arrivare per le strade una grossa mole di fango, detriti e acque. (Diretta Sicilia)

La viabilità è compromessa, alcune strade sono impercorribili. Le auto che sono entrate nella zona pedonale riaperta in anticipo per decisione del sindaco si sono trovate spesso a lottare con l'acqua alta, come mostra questo video (Giornale di Sicilia)

Leggi anche Maltempo in Sicilia, disagi a Palermo e Trapani. Allerta meteo gialla in Sicilia. E il maltempo sembra destinato a continuare Maltempo oggi a Palermo, pioggia e allagamenti a Partanna-Mondello: le immagini delle auto intrappolate nel fango Le immagini e i video del maltempo a Palermo evidenziano una situazione critica in città e provincia per la pioggia che da mercoledì pomeriggio cade ininterrottamente. (Fanpage.it)

A Palermo e in provincia si è abbattuto un violento temporale. La borgata marinara di Mondello è stata maggiormente interessata dal maltempo. (quotidianodigela.it)