Vaccini, Mattarella accolto alla ‘Nuvola’ da Zingaretti

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Alla ‘Nuvola’ di Roma, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato accolto dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Il capo dello Stato ha incontrato anche l’assessore alla Salute della Regione, Alessio D’Amato, e Flori Degrassi, direttrice generale della Asl Roma 2

Erano presenti anche l’architetto che ha progettato il centro congressi, Massimiliano Fuksas, con la moglie Doriana e l’amministratore delegato Ente Eur, Antonio Rosati. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ringrazio per questo atto di sensibilità e vicinanza verso le operatrici e gli operatori della sanità del Lazio impegnati nella grande campagna vaccinale in questo luogo simbolo dell’Italia, dove si può arrivare fino a 4 mila somministrazioni al giorno. (LaPresse)

«Nella nostra scuola – spiega Paola Borghi, preside del Manzoni di Suzzara – alcuni studenti vivono in zone non coperte Contrariamente a quanto avvenne nel primo lockdown, la chiusura di materne, elementari e medie non coincide con lo stop delle attività nei luoghi di lavoro. (La Gazzetta di Mantova)

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 12°C, la minima di 1°C alle ore 7 Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 4°C. (La Gazzetta di Mantova)

E, per l’occasione, era presente al “Montecchi” anche l’assessore al Welfare del Comune di Suzzara, Alessandro Guastalli, accolto dal direttore generale della società Ospedale di Suzzara spa, dottor Paolo Tassinari. (La Gazzetta di Mantova)

Si era detto all’inizio di aprile, con lo smantellamento del maxi-cantiere per il teleriscaldamento e la rete del gas in centro storico. Con l’impennata dei contagi si dilatano ancora i tempi del ritorno dei banchi in centro storico. (La Gazzetta di Mantova)

Maltrattamenti, percosse e lesioni nei confronti della compagna. Avrebbe cercato addirittura di convincere il figlio a tenere ferma la donna per colpirla a testate. (La Gazzetta di Mantova)