Inter, Inzaghi accontentato: pronto l’affondo alla Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DirettaGoal SPORT

Le possibilità economiche, però, sono limitate anche perchè bisogna innanzitutto cedere e i tempi delle operazioni in uscita si allungano.

Sono ore di riflessione, secondo sportmediaset, prima di affondare il colpo decisivo

Tuttavia, i nerazzurri, su consiglio di Simone Inzaghi, hanno pensato già all’uomo in grado di fare da vice di Lukaku.

L’Inter prepara l’affondo: soluzione a basso costo richiesta da Inzaghi per il vero vuoto da colmare: il vice Lukaku. (DirettaGoal)

Su altri media

Soprattutto, dopo i 12 milioni di ingaggio promessi a Gianluigi Donnarumma e per il quale manca ormai soltanto l'ufficialità. Dopo l'interesse del Psg delle ultime settimane, a farsi vivo è il club campione d'Europa: il Chelsea di Roman Abrahmovich. (Liberoquotidiano.it)

Novità di calciomercato per la Lazio: il nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi e tra questi c’è il nome di Caicedo. Importanti novità di calciomercato per la Lazio e ancora adesso è coinvolto l’ex Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

“La mia anima gemella, il mio migliore amico, la mia felicità, il mio vero amore, mio marito”. Uno dei nomi che sembrano piacere particolarmente alla dirigenza nerazzurra è proprio quello di Felipe Caicedo, che alla Lazio si è comportato bene proprio con Simone Inzaghi in panchina (Yahoo Notizie)

L’Inter non intende spendere oltre 2.5-3 milioni per l’alter ego di Romelu Lukaku in avanti. Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. (Inter-News)

0 le espulsioni, 21 invece le ammonizioni in 6241 minuti giocati con la maglia del club della Capitale Nella scorsa stagione, Caicedo ha realizzato 8 gol in Serie A. (fcinter1908)

Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. E infatti fra i nomi fatti dall'allenatore piacentino ci sarebbe proprio quello dell'ecuadoregno, il cui contratto con la Lazio scade nel 2022. (La Lazio Siamo Noi)