Giorgia Rossi non ne può più: cosa succede con Diletta Leotta

Ecco cosa ha detto a proposito della collega Diletta Leotta.

Giorgia Rossi rivale di Diletta Leotta?

Leggi anche: Valentina Caruso e quella passione dichiarata per una stella della Nazionale. Tra i giornalisti ingaggiati spicca Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi non ci sta e mette le cose in chiaro in un’intervista.

In molti ritengono, addirittura, che sia destinata ad eclissare l’attuale stella di Dazn: Diletta Leotta. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

La vita privata della giornalista. Giorgia Rossi è legata sentimentalmente al collega Alessio Conti, con cui è uscita allo scoperto nel 2014 Per il momento Diletta Leotta non ha commentato le esternazioni della sua collega ma, stando a Il Fatto Quotidiano, Giorgia Rossi avrebbe scagliato una frecciatina anche contro l’attore turco fidanzato della Leotta (ma sulla questione non vi sono conferme). (Donna Glamour)

Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa. Giorgia Rossi verso Dazn: “Dipingono me e Diletta Leotta come rivali, ma non siamo paragonabili” Giorgia Rossi è ufficialmente uno dei nuovi volti di Dazn, la piattaforma streaming dedicata allo sport. (Tv Fanpage)

La giornalista ha quindi risposto di credere che l’invidia sia una brutta bestia:. E in questa occasione il giornalista ha chiesto a Giorgia Rossi se invidia qualcosa alla collega Diletta Leotta: “Almeno Can Yaman glielo invidia?”. (Lanostratv)

Mentre sui punti in comune ha dichiarato: “Cosa unisce me e Diletta Leotta? Giorgia Rossi non vuole essere paragonata a Diletta Leotta. Per l’età, per la bellezza e per la gavetta verrebbe facile paragonare Giorgia Rossi a Diletta Leotta ma lei su questo punto è stata chiara: “Nessun paragone”. (Baritalia News)

Sfoggia un costume intero che evidenzia le forme e fa impazzire i suoi milioni di fan. Oggi decide di postare una foto mentre è in piscina e indossa un costume intero che le evidenzia il davanzale da urlo (BlogLive.it)

“Diletta Leotta e Can Yaman sono sempre in vacanza, ma questo amore si tinge di giallo” titola il magazine che tira in ballo ancora questo ‘oscuro segreto’ Diletta Leotta e Can Yaman, ancora loro. (Caffeina Magazine)