Tensioni tra Harry e Meghan Markle: cosa starebbe accadendo

I due non sono stati nemmeno invitati al Met C’è un po’ di maretta tra Harry e Meghan Markle. Tra i Duchi del Sussex ci sarebbero alcune tensioni. L’ex attrice di Suits sarebbe infastidita da alcune situazioni causate dall’uscita dei Spare. Secondo Page Six, da quando l’autobiografia del Principe Harry ha visto la luce è diminuita e non poco la popolarità dei due non solo nel Regno Unito ma anche negli USA. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal magazine Page Six, dopo l'uscita di Spare la popolarità dei Sussex non sarebbe precipitata solo nel Regno Unito, ma anche in America, e quelli che Meghan considerava amici si sarebbero molto allontanati dalla coppia, di fatto isolandola. (Vanity Fair Italia)

Mentre tutti aspettano di scoprire se accetteranno l’invito di Buckingham a partecipare all’incoronazione di re Carlo III (il 6 maggio), una nuova nuvola nera getta ombra su di loro. Harry e Meghan sono di nuovo al centro della scena internazionale. (OGGI)

Kim & co. Dove c'è polemica ci sono i Sussex e, attorno alla nuova edizione del Met Gala, di polemica ce n'è in abbondanza. (Elle)

I duchi del Sussex stanno attraversando uno dei periodi più difficili della loro vita insieme. Dopo l’uscita del loro docu-film Harry & Meghan (in cui non hanno risparmiato accuse pesanti alla Royal Family e alla vita di corte) e il libro autobiografico di Harry Spare, sembra che tutti abbiano deciso di voltar loro le spalle. (Grantennis Toscana)

Il libro non solo ha creato tensioni all'interno della famiglia reale che è finita sotto un vero e proprio bombardamento di accuse ma ora pare stia creando qualche problemino a casa dei Sussex. Tanto che Meghan Markle sarebbe furibonda con la sua dolce metà. (Liberoquotidiano.it)

I duchi del Sussex vivono in California ormai dal 2020 e nel Regno Unito, soprattutto dopo i ripetuti attacchi frontali al resto dei reali britannici, non possono più contare su una fitta rete di supporto. (La Gazzetta dello Sport)