Il killer dei killer Dexter è pronto a tornare

Il killer dei killer Dexter è pronto a tornare
LaPresse SPORT

Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”.

Dopo aver esordito negli Stati Uniti nel 2006, e in Italia l’anno successivo, per poi proseguire nell’arco di otto stagioni, adesso sta per tornare con un revival annunciato già nel 2020.

Hall. La serie tv conclusa nel 2013 riparte con dieci episodi dal prossimo autunno. (LaPresse)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le indicazioni di Allegri: c’è il primo acquisto. Allegri alla Juventus? Fattibilità dell’operazione che però sembra sempre vincolata dal presidente Lotito (JuveLive)

La rivoluzione promossa da Elkann riguarda anche parecchie posizioni dirigenziali non da poco. Nome caldo per rimpiazzare lo scissionista: Alessandro Nasi, vice di Elkann in Exor e cugino di Andrea Agnelli (Liberoquotidiano.it)

Come riporta ‘Tuttosport’, con tanto di foto, il livornese è stato intravisto ieri per le vie del centro di Torino L’ultimo indizio è arrivato con le foto scattate a Massimiliano Allegri, ieri sera a Torino. (DirettaGoal)

VXL, un blogger juventino si schiera: 'Perché Pirlo deve restare'. Siete d'accordo?

Presenze continue favorite dalla terza casa torinese, arrivata dopo quella degli inizi nell’affascinante piazza Maria Teresa e dopo quella in via Lagrange Come quella scattata ieri a Massimiliano Allegri, nella centralissima piazza Solferino. (Tuttosport)

Le immagini del tecnico pluriscudettato per le vie di Torino fanno sognare i tifosi bianconeri, che da tempo sperano nel ritorno del livornese al posto dell'ormai scaricato Pirlo, la cui prima esperienza da allenatore è destinata a concludersi in maniera ingloriosa. (Fanpage)

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ne è convinto e spiega tutte le sue ragioni su VivoPerLei, dove analizza il momento del calcio e quanto fatto dall'allenatore al primo anno sulla panchina della Juventus. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr