Lite social Ferragni-Regione. Vaccinata la nonna di Fedez

Perché dopo le mie storie di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana, 90 anni, chiedendo: Lei è la nonna di Fedez?

Tutto nasce da uno sfogo su Instagram della seguitissima influencer: «Oggi la nonna di Fede farà il vaccino.

«Nessuno dei nostri operatori - spiega in una nota - ha chiesto alla signora se fosse la nonna di Fedez.

Sarà, ma la coincidenza tra il post della Ferragni e la telefonata di convocazione alla nonna di Fedez è strana

La somministrazione offerta oggi alla signora citata da Chiara Ferragni (che ha omesso il comune di residenza nella compilazione dell'adesione) è avvenuta anche per altri cittadini. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo punto: anche sul famigerato fallimento della campagna di vaccinazione degli over 80 ci sono numeri che contraddicono la vulgata. Qui in Lombardia, invece, nonostante la continua e pressante campagna denigratoria, le cose per gli over 80 sono messe molto meglio che da altre parti. (LiberoQuotidiano.it)

A seguito delle sue dichiarazioni, tutti hanno espresso il proprio parere e c’è chi si è schierato contro di lei senza pensarci una seconda volta. Sui social fanno giustamente notare che anche lei non ha fatto esattamente il suo, diagnosticandole una malattia sui social pur non essendo dottoressa. (Yeslife)

A questo sono seguite polemiche tra le quali quelle di una giornalista e opinionista tv, Mariagiovanna Maglie che su twitter ha scritto: “ La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. (Thesocialpost.it)

Sempre la vecchia storia di fare il proprio mestiere (si fa per dire)…”. L’omessa segnalazione del Comune di residenza nella compilazione dell’adesione è stato l’unico problema della nonna di Fedez (Il Fatto Quotidiano)

Ma a far irritare Fedez, in particolare, ci si è messo anche un tweet di Maria Giovanna Maglie dove la giornalista ha scritto: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. (L'Arena)

L’accusa della giornalista. Tra gli innumerevoli interventi sulla questione Ferragnez e Regione Lombardia, si inserisce quello della giornalista Mariagiovanna Maglie che, nel tentativo di screditare Chiara Ferragni, parla di una depressione post parto che in qualche modo interferirebbe nel pensiero dell’influencer:. (SoloDonna)