Offerta di lavoro, Poste Italiane cerca sportellisti in tutta Italia

Offerta di lavoro, Poste Italiane cerca sportellisti in tutta Italia
Consumatore.com ECONOMIA

Il lavoro a tempo indeterminato ormai è una sorta di miraggio agognato da molti.

Poste Italiane offre un contratto a tempo indeterminato part-time in numerose agenzie dislocate su tutto il territorio italiano

C’è tempo fino al 31 luglio per candidarsi. La ricerca di lavoro non è più solamente un esclusiva dei giovani.

Poste Italiane offre lavoro part-time a tempo indeterminato come operatore di sportello. (Consumatore.com)

Su altre fonti

I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:. diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60 Poste Italiane è alla ricerca di sportellisti diplomati da assumere in tutta Italia con contratto di lavoro a tempo indeterminato, part time. (Normanno.com)

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione anche da uno degli uffici postali abilitati presenti in provincia di Sassari e in Gallura. (Sassari Oggi)

È sufficiente collegarsi al sito https://www.poste.it/prodotti/poste-delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (Tuscia Web)

Via Cella, scontro tra auto e scooter delle Poste: ferito 58enne - piacenzasera.it

L'importo sarà corrisposto nella misura di 1/12 per ogni mese di servizio (o frazione superiore a 15 giorni) prestato nel 2020:. Livelli Importi A1 produzione 1.193,37 A1 staff 1.193,37 A2 produzione 1.083,43 A2 staff 1.083,43 B 957,33 C 900,00 D 869,07 E 796,72 F 734,75. (Ipsoa)

Da oggi con Poste Delivery Express è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio pc o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (PalermoToday)

L’uomo, di 58 anni, viaggiava in sella ad uno scooter di servizio di Poste Italiane che per cause in corso di accertamento si è scontrato con una Honda Civic. E’ stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con l’auto infermieristica e un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza, e trasportato al pronto soccorso cittadino. (piacenzasera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr