Offerta di lavoro, Poste Italiane cerca sportellisti in tutta Italia

Consumatore.com ECONOMIA

Il lavoro a tempo indeterminato ormai è una sorta di miraggio agognato da molti.

Poste Italiane offre un contratto a tempo indeterminato part-time in numerose agenzie dislocate su tutto il territorio italiano

C’è tempo fino al 31 luglio per candidarsi. La ricerca di lavoro non è più solamente un esclusiva dei giovani.

Poste Italiane offre lavoro part-time a tempo indeterminato come operatore di sportello. (Consumatore.com)

Su altre fonti

I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:. diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60 Poste Italiane è alla ricerca di sportellisti diplomati da assumere in tutta Italia con contratto di lavoro a tempo indeterminato, part time. (Normanno.com)

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione anche da uno degli uffici postali abilitati presenti in provincia di Sassari e in Gallura. (Sassari Oggi)

È sufficiente collegarsi al sito https://www.poste.it/prodotti/poste-delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (Tuscia Web)

- € 5,42 da luglio 2022;. Indennità di mensa. (Ipsoa)

È sufficiente collegarsi al sito https://www.poste.it/prodotti/poste-delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’App ufficio postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (PalermoToday)

L’uomo, di 58 anni, viaggiava in sella ad uno scooter di servizio di Poste Italiane che per cause in corso di accertamento si è scontrato con una Honda Civic. Sono serie le condizioni di un postino rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel pomeriggio del 22 luglio a Piacenza. (piacenzasera.it)