Imperia, in vacanza liberi dai bagagli con Poste Delivery Express

Riviera24 ECONOMIA

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione anche da uno degli uffici postali abilitati presenti in provincia di Imperia.

A tutti può essere capitato di aver paura di eccedere il peso previsto per l’imbarco di un bagaglio o aver fatto acquisti che non entrano in valigia e non si vuole portare con sé una seconda valigia.

Da oggi con Poste Delivery Express è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio pc o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (Riviera24)

Se ne è parlato anche su altri media

I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:. diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60 Poste Italiane è alla ricerca di sportellisti diplomati da assumere in tutta Italia con contratto di lavoro a tempo indeterminato, part time. (Normanno.com)

L'indennità di mensa pari a € 5,00 viene elevata fino a:. Indennità di mensa. (Ipsoa)

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione anche da uno degli uffici postali abilitati presenti in provincia di Sassari e in Gallura. (Sassari Oggi)

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti nella provincia viterbese. (Tuscia Web)

Da oggi con Poste Delivery Express è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio pc o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (PalermoToday)

Il fatto è accaduto in via Pietro Cella, all’altezza di via Tibaldi. E’ stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con l’auto infermieristica e un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza, e trasportato al pronto soccorso cittadino. (piacenzasera.it)