Poste italiane: assunzioni sportellisti a tempo indeterminato, domande entro il 31 luglio

Ultim'ora News ECONOMIA

Poste italiane assume sportellisti. Sono aperte le candidature al ruolo di sportellista presso Poste Italiane.

Assunzione sportellisti Poste Italiane: come fare?

Sportellisti Poste Italiane: quali sono i requisiti. Come detto in premessa, si tratta di posizioni che non prevedono requisiti accessibili a pochi eletti

Le posizioni aperte sono a tempo indeterminato e part time ed in base alle esigenze aziendali c’è spazio in tutte le Regioni. (Ultim'ora News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È sufficiente collegarsi al sito https://www.poste.it/prodotti/poste-delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (Tuscia Web)

Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario. (Sassari Oggi)

È sufficiente collegarsi al sito https://www.poste.it/prodotti/poste-delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’App ufficio postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (PalermoToday)

Livelli Importi A1 produzione 1.193,37 A1 staff 1.193,37 A2 produzione 1.083,43 A2 staff 1.083,43 B 957,33 C 900,00 D 869,07 E 796,72 F 734,75. - € 5,84 da luglio 2023. (Ipsoa)

I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:. diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60 È online sul sito di Poste Italiane l’annuncio di lavoro, in scadenza il 31 luglio, per la selezione di operatori di sportello da distribuire negli uffici postali del Paese in base alle specifiche necessità aziendali. (Normanno.com)

Sono serie le condizioni di un postino rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel pomeriggio del 22 luglio a Piacenza. L’uomo, di 58 anni, viaggiava in sella ad uno scooter di servizio di Poste Italiane che per cause in corso di accertamento si è scontrato con una Honda Civic. (piacenzasera.it)