Vibo, elezioni regionali: i nomi dei 152 estratti come scrutatori

Zoom24.it ESTERI

Le elezioni regionali si avvicinano, in Calabria, e il Comune di Vibo procede i lavori di preparazione dei seggi.

I nomi estratti come supplenti saranno chiamati nel caso in cui, tra coloro che sono stati nominati scrutatori, ci sia qualcuno che non possa assumere l’incarico per grave impedimento.

I nominativi sono stati scelti tramite sorteggio: sono stati inseriti in una teca trasparente 2796 biglietti numerati, pari al totale degli elettori iscritti all’albo degli scrutatori, e poi si è proceduto all’estrazione. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli altri 450 tamponi effettuati su medici, infermieri e pazienti dell’ospedale hanno invece dato esito negativo. Positivo anche un paziente ricoverato nel reparto di Cardiologia dell’ospedale che, al momento dell’ingresso allo Jazzolino, era invece negativo (Il Vibonese)

I controlli delle Aziende sanitarie provinciali si sono fatti più stringenti durante la scorsa estate e il personale sanitario è in continua crescita. Catanzaro - Sono diverse decine i sanitari no vax sospesi in Calabria (Il Lametino)

È il proprietario di uno stabile che sorge tra via Cavour e via San Domenico Savio, in zona Cancello Rosso. Su via San Domenico Savio, adiacente alla sua abitazione, vi è un giardino che sembra abbandonato trasformato in discarica di rifiuti ingombranti e forse anche pericolosi. (Il Vibonese)

Sono ormai diverse decine i sanitari no vax sospesi in Calabria. I controlli delle Aziende sanitarie provinciali si sono fatti più stringenti nel corso dell'estate e il personale sanitario è in continua crescita. (Il Vizzarro)

Tema che riguarda ormai, soprattutto per queste figure specializzate, buona parte delle strutture sanitarie calabresi Nell’ospedale di Vibo Valentia, infatti, è bastato registrare un anestesista positivo al virus e un no vax per paralizzare i servizi del nosocomio. (Il Vibonese)

Dal primo cittadino, dunque, Luciano e Soriano vogliono sapere «quali iniziative o strategie ha messo in campo negli ultimi due anni per sopperire alla lacuna di personale dovuta ai pensionamenti che stanno inevitabilmente causando disservizi o ritardi nell’adempimento delle pratiche amministrative» L’interrogazione è stata indirizzata, da parte dei due esponenti della minoranza consiliare al Comune capoluogo, direttamente al sindaco Maria Limardo. (Il Vibonese)