Tempi download Harmony OS su vecchi Huawei, si parte prestissimo

Tempi download Harmony OS su vecchi Huawei, si parte prestissimo
OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

D’altronde proprio durante l’evento Huawei dei giorni scorsi è stato chiarito come il nuovo sistema operativo dovrebbe giungere anche su telefoni commercializzati nel 2016

Sempre a luglio e secondo quanto riportato su Weibo, proprio il mese prossimo si intensificheranno i lavori degli sviluppatori anche per portare il download Harmony OS il prima possibile su altri dispositivi lanciati sul mercato anche svariati anni fa. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Migliori smartwatch. 7.5. Confezione. Nella confezione di questo Huawei Watch 3 Pro troviamo il cavo di ricarica (abbastanza lungo) con la base magnetica e la manualistica. Recensione Huawei Watch 3 Pro. (MobileWorld)

Huawei ha appena presentato un nuovo caricabatterie ad altissima potenza che ha una capacità di ricarica di ben 135 W ed è realizzato appositamente per i notebook. Il prodotto, realizzato però anche per smartphone compatibili, si presenta con un design avente una forma quadrata con bordi piatti. (Telefonino.net)

Huawei sempre più per le auto. Huawei sembra voglia fare sul serio e dedicarsi all'universo dei veicoli elettrici in modo più accurato. (Telefonino.net)

Huawei in Italia più agguerrita che mai: HarmonyOS e 7 nuovi prodotti

Il software di Huawei Watch 3 è quindi promosso quasi a pieni voti. Il Huawei Watch 3 Classic che abbiamo ricevuto in prova ha un cartellino del prezzo che non è per tutti: 399,00 euro (Tom's Hardware Italia)

E se pensiamo che le applicazioni pensate per HarmonyOS sono più leggere rispetto a quelle progettate per Android, allora tutto assume un interesse totalmente diverso. Insomma, pare che con il nuovo sistema operativo Huawei possa finalmente arrivare a quei numeri milionari che si è prefissata per quella che è sì una sua creatura, ma che riporta spesso delle analogie con Android. (GizChina.it )

In tutto questo ovviamente i più grandi assenti sono gli smartphone, gli attesissimi Huawei P50 e Huawei P50 Pro con sistema operativo HarmonyOS L’azienda ha ufficializzato per il nostro paese praticamente tutti i prodotti che avevamo visto in anteprima, annessi e connessi prezzi e specifiche tecniche nel dettaglio. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr