Google Pixel Watch rotondo atteso a ottobre

Riguardo questo fantomatico Google Pixel Watch sappiamo che nel 2019 l’azienda ha firmato un accordo da 40 milioni di dollari con il quale acquisiva la divisione smartwatch di Fossil.

La caratteristica più evidente è anche quella che lo differenzia dal principale concorrente e campione di vendite del settore Apple Watch: la cassa è di forma circolare, che si riflette sullo schermo che arriva fino al bordo, con cornici quasi inesistenti. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Torna la .A comunicarlo è la stessa Google, che smentisce con una nota le indiscrezioni, trapelate negli ultimi giorni, che parlavano di una cancellazione del progetto a causa della scarsità di chip. “Pixel 5a . (Zazoom Blog)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 aprile 2021 – Questa sera, intorno alle ore 21.10, lungo la via Cusago, all’altezza della rotonda che porta a Settimo Milanese e verso la ricicleria, il conducente di una motrice di un tir, mentre viaggiava in direzione Cusago, ha urtato uno spartitraffico in cemento, rompendolo, e dopo aver preso un palo, il mezzo si è fermato in mezzo alla rotonda, dopo essersi ribaltato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo smartwatch di Google sta finalmente per arrivare: Pixel Watch potrebbe debuttare nel 2021. Pixel Watch: data di uscita dello smartwatch Google. Se sul prezzo di Google Pixel Watch non possiamo ancora pronunciarci, sembra che ci sia un consenso fra i vari insider sul periodo del lancio. (Tech Princess)

Tutto quello che sappiamo del nuovo top di gamma di ZTE. (HelpMeTech)

Ricordiamo che questo particolare modello è sempre stato esclusiva dello store americano, e anche grandi catene di elettronica come Target, Walmart e B&H Photo stanno modificando la disponibilità all’acquisto del modello “Oh So Orange” che in molti negozio presenta l’etichetta “interrotto“. (TuttoAndroid.net)

Le informazioni provengono dalla scena del modding della Google Camera: frugando nel codice, gli smanettoni che gravitano intorno a xda-developers hanno scoperto che Google ha implementato il supporto al pattern GBRG per la sua funzione di zoom ad alta definizione, anche detto Super Res Zoom. (Zazoom Blog)