Ambra su Radio Capital dopo l'addio di Allegri e il tapiro di 'Striscia': 'Riparto dal giorno zero'

Ambra su Radio Capital dopo l'addio di Allegri e il tapiro di 'Striscia': 'Riparto dal giorno zero'
Repubblica TV CULTURA E SPETTACOLO

Molte le polemiche che investono Striscia, soprattutto dopo il post su Instagram di Jolanda Renga, la figlia 17enne dell'attrice.

Ecco come ha chiuso la sua trasmissione su Radio Capital Ambra Angiolini questa mattina, il giorno dopo il servizio di Striscia la Notizia che le ha consegnato un tapiro per l' abbandono del compagno Massimiliano Allegri, ct della Juventus.

Lucida e critica

(Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché Striscia la notizia ha consegnato il tapiro ad Ambra e non a Massimiliano Allegri? Seconda accusa: cattivo gusto. (Tvblog)

Ambra Angiolini. L’attrice e conduttrice rompe il silenzio sulla rottura con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ambra, con voce ferma e pacata, ha affermato: “Esiste per tutti il giorno Zero , è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (LaPresse)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

La rabbia dell’essere Ambra Angiolini e dover sorridere di un tapiro perché si è stati traditi

Il programma ha consegnato un tapiro alla attrice Ambra Angiolini a causa della fine della relazione con Massimiliano Allegri. Ambra Angiolini, Laura Chiatti e il tapiro che fa discutere: “Sono profondamente infastidita ed addolorata…”. (Lanostratv)

La fine tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri arriva dopo una relazione di oltre 4 anni. Dice: ‘Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (Gossip Fanpage)

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?". L'alibi del poter intervenire nella vita di un personaggio solo perché è pubblico stavolta ha fatto acqua da tutte le parti. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr