Giroud su Pioli: "Mi piace il suo modo di pensare il calcio. Ha fatto un grande lavoro con il Milan"

Milan News SPORT

Ho seguito il Milan l'anno scorso e ha fatto una grande stagione anche grazie al lavoro di Pioli"

Abbiamo avuto una conversazione molto franca e mi piace il suo modo di pensare il calcio.

Queste le sue parole: "Quando ho parlato per la prima volta con mister Pioli è stato facile e naturale.

Intervenuto al canale ufficiale della Serie A Tim, Olivier Giroud ha parlato di Pioli.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Non vedo l'ora di giocare al suo fianco e godermelo in allenamento. Amo questo Paese e ovviamente la sua cucina, è un po' indietro rispetto a quella francese ma è comunque buona. (Calciomercato.com)

Superato il primo pressing questa squadra può farti male anche con gli esterni, vedi su tutti Leao e Saelemaekers Nella crescita di questa squadra sia a livello di singoli sia di gruppo, che meriti da a Stefano Pioli? (Milan News)

Penso che ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan e con Zlatan sarà più facile”. Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista al canale Youtube ufficiale della Serie A facendo un bilancio dei suoi primi mesi al Milan. (SOS Fanta)

Queste le dichiarazioni del francese ai canali ufficiali della Lega Serie A: "Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A: è il campionato che guardavo quando ero giovane. Olivier Giroud ha parlato dell'orgoglio di giocare nel Milan e del suo idolo Andriy Shevchenko. (Pianeta Milan)

Un commento sulla cucina italiana che di certo ha fatto infuriare molti, visto che la cucina per gli italiani è un vanto nel mondo. Nell'intervista rilasciata al canale ufficiale della Serie A, però, lancia una provocazione che non lascia indifferenti gli italiani: «La cucina francese è meglio di quella italiana». (leggo.it)

Non voglio mettere troppa pressione ma vogliamo giocare per lottare per il primo posto in classifica". L'attaccante del Milan, Olivier Giroud, ha parlato al canale ufficiale della Serie A dopo le prime settimane in rossonero. (Tutto Juve)