Le vacanze da single di Stefano De Martino, le foto in Costiera con Santiago e la famiglia

Le vacanze da single di Stefano De Martino, le foto in Costiera con Santiago e la famiglia
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

La vita privata di Stefano De Martino. Non c'è traccia di una nuova fiamma nella vita di De Martino

Senza dimenticare, ovviamente, Choco, il cane adottato alcuni mesi fa da Stefano, come ogni scapolo che si rispetti.

A raccontare le vacanze da single del ballerino e conduttore napoletano sono alcuni scatti pubblicati su Instagram da Adelaide, la sorella.

Tutti in vacanza. Set del buen retiro di Stefano è la Costiera Amalfitana, tra le mete preferite dal volto tv. (Today.it)

Su altri media

E proprio nelle ultime ore non è sfuggito ai fan un dettaglio piccante che riporta come frase “mi piace farlo al limone“. Come si può vedere dal profilo di Stefano De Martino, padre e figlio hanno un bellissimo rapporto, molto amichevole, giocoso e divertente, cosa rara di questi tempi. (Altranotizia)

Ha, inoltre, debuttato a teatro con gli amici/colleghi (Izzo – Paolantoni), con lo spettacolo itinerante ‘Che coppia noi tre – lo show’ Nel 2009, De Martino prende parte alla nona stagione del talent di Canale 5 in qualità di ballerino giungendo alla semifinale (risultando l’ultimo allievo eliminato nella categoria danza). (Tvblog)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Stefano De Martino: “Mi ha esposto a rischi”, la confessione su suo padre

Vanity Fair Italia è il cuore di un giornalismo attivista che accende un dibattito intorno a idee e valori in chiave comprensibile e contemporanea Sono alcune delle parole che Stefano De Martino – 31 anni, ballerino e star televisiva – dedica al suo Santiago – 8 anni –, nato dalla precedente relazione con Belén Rodríguez. (Vanity Fair Italia)

Il volto Rai ha poi svelato un paradosso:. “Fatica, ma vive senza fatica perchè affronta il suo mestiere con divertimento e passione. Una cosa gli è sempre stata chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. (Gossip e TV)

Stefano De Martino su suo padre svela: “Mi ha esposto a rischi senza vietarmi nulla”. Oggi Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair uscito oggi in tutte le edicole. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr