QUI ROMA - Corsera - Abraham e Pellegrini preoccupano in vista della Juve

Tutto Juve SPORT

Difficile che l'inglese possa esserci contro la Juve, mentre per l'azzurro le possibilità di recuperare in tempo per la sfida contro la Juve sono decisamente di più.

La Roma potrebbe perdere 2 pezzi da novanta in vista del match di campionato di domenica sera allo "Stadium" contro la Juventus: come riportato dal "Corriere della Sera", preoccupano le condizioni di Abraham e Pellegrini.

L'inglese, uscito per infortunio nel corso del match giocato dall'Inghilterra contro l'Ungheria, verrà valutato dallo staff medico del club giallorosso già nella giornata di oggi, mentre Pellegrini ha la febbre (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

L’allarme è scattato inizialmente per un problema di natura muscolare, ma poi il movimento innaturale è sembrato quello della caviglia: la Roma si è messa subito in contatto con lo staff dell’Inghilterra e aspetta novità in queste ore”. (SOS Fanta)

Una cifra che ha suscitato la protesta di un gruppo della Curva Sud: «Juve-Roma 57 euro più commissione IN NAZIONALE Abraham, in Inghilterra festa e sorrisi: «È il Dio. ROAD TO QATAR Abraham, titolare e a segno con l’Inghilterra: «La. (ilmessaggero.it)

La sosta della Nazionali contiua ad essere un incubo per la Roma. Anche da questo turno di partite fra nazionali arrivano pessime notizie per Mourinho. (RomaToday)

Sospiro di sollievo, invece, per Pellegrini che ha smaltito la febbre e ci sarà con la Juve C'è soprattutto da escludere eventuali lesioni, dopodiché verrà valutata l'entità della distorsione ma di certo la sfida con la Juve resta seriamente a rischio. (Calciomercato.com)

Tutti coloro che sono interessati ai casting di Milano, sia uomini che donne, possono candidarsi tranquillamente scrivendo una mail Casting a Milano per figurazioni, i requisiti richiesti per partecipare. (Informazione Oggi)

Shomurodov con la Juve, Mayoral finisce sul mercato. vedi letture. In attesa di capire l’esito degli esami strumentali di Tammy Abraham (non è chiaro ancora se si tratti di problema muscolare o distorsione alla caviglia), infortunatosi ieri sera con l’Inghilterra e di rientro a Roma già nella giornata di oggi, José Mourinho studia soluzioni alternative in vista della sfida contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)