Rassegna Estera – Il Classico della nuova era e dei virtuosi

Calcio In Pillole INTERNO

“Il Clásico della nuova era“, “Il primo Barça-Madrid dopo gli addii di Messi e Ramos“, “Il grande duello del calcio spagnolo attinge a giovani talenti e novità.

Di scena Barcellona-Real Madrid senza Messi e Ramos per la prima volta, e Marsiglia-PSG con il calore del Velodrome.

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 24 ottobre 2021. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

🇬🇧 Daily Mirror. In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con l’attacco violento a un giocatore del campionato. (Calcio In Pillole)

E' quanto emerge – si legge su Ansa - dalla nuova bozza sul contratto delle Funzioni centrali presentate dall'Aran ai sindacati dalla quale è stata cancellata la frase secondo la quale la prestazione può essere eseguita fuori dai locali dell'amministrazione "ma in ogni caso entro i confini del territorio nazionale". (Tiscali Notizie)

Nei minuti di recupero del primo tempo, Aubameyang prima sbaglia il rigore, poi sulla ribattuta è il più lesto a fiondarsi sul pallone e ribadire in gol. Sblocca il risultato Partey al 23′: il calciatore dei Gunners, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, salta più in alto di tutti in area e incora in rete. (Calcio In Pillole)

Gli ospiti erano andato avanti con Hee-Chan Hwang al 10’, ma alla fine si vedono togliere i tre punti nei minuti di recupero La partita si mette subito male dopo tre minuti, quando Davies porta in vantaggio i padroni di casa. (Calcio In Pillole)

Il Dpcm firmato dal premier Mario Draghi il 24 settembre, che ha regolato il ritorno in ufficio a parrtire dal 15 ottobre di tre milioni e duecentomila dipendenti pubblici, ha invece previsto che non ci sia vincoli di orario o di luogo di lavoro, anche se lo smart working non potrà essere svolto dall’estero a meno che la sede di lavoro sia fuori dall’Italia. (Il Sole 24 ORE)

La grande novità della nuova bozza è che, se sarà accettata da tutte le parti e confermata, sarà possibile lavorare in smart working nella Pubblica amministrazione anche dall’estero. Cosa cambia per il lavoro da remoto nel nuovo CCNL. (QuiFinanza)