Sanitari no vax, in Alto Adige partono le prime sospensioni: da domani 115 dipendenti non potranno più entrare nei reparti

il Dolomiti INTERNO

Sanitari no vax, in Alto Adige partono le prime sospensioni: da domani 115 dipendenti non potranno più entrare nei reparti. A partire da domani a questi collaboratori aziendali non verrà più consentito di svolgere prestazioni o mansioni che implichino contatti interpersonali o comportino in qualsiasi altra forma il rischio di diffusione del contagio da Sars Cov2. BOLZANO.

A queste persone è già stato notificato formale atto di accertamento dell'inosservanza dell'obbligo vaccinale posto dal decreto Draghi del 1° aprile 2021

A partire da domani sono 115 i dipendenti ai quali l'Azienda sanitaria ha deciso di inibire l'accesso ai reparti. (il Dolomiti)

Su altre fonti

La richiesta della carta dei nonni può essere effettuata solo online sull'apposito sito della Provincia dedicato alla Famiglia. se nasce un altro nipote) può essere effettuata online in qualsiasi momento. (ladigetto.it)

Completare il ciclo vaccinale è importante, cosa significa “in Alto Adige 1.559 positivi dopo il vaccino”. Se abbiamo imparato una lezione in questi giorni, è che due dosi di vaccino sono idonee a inibire le manifestazioni gravi della malattia, con studi che per Pfizer puntano all’immunità c. (Bufale.net)

Coronavirus, 9 in totale i nuovi positivi in Alto Adige nelle ultime ventiquattro ore e nessun decesso registrato. Sono 8 i nuovi infetti registrati dall'analisi dei tamponi molecolari, uno solo è risultato dai test nasali (oltre 2mila quelli eseguiti ieri). (il Dolomiti)

- Persone in quarantena/isolamento domiciliare: 285. - Pazienti Covid-19 ricoverati nei normali reparti ospedalieri: 7. (ladigetto.it)

Informazioni e le previsioni meteo costantemente attualizzate sono reperibili sul portale della Provincia nella sezione Sicurezza e Protezione civile alla voce meteo La temperatura più elevata del giugno 2021 è stata rilevata a Gargazzone con 34,9 gradi Celsius, mentre la più fredda il 1° giugno a Monguelfo con 0,9 gradi. (La Voce di Bolzano)

I numeri in breve. - Tamponi effettuati ieri: 608. - Nuovi casi testati positivi da PCR: 8. - Numero delle persone testate positive da PCR al coronavirus: 48.672. - Numero complessivo dei tamponi effettuati: 595.861. (ladigetto.it)