Carro gru gli porta via l'auto, segna Koulibaly e lui esulta

Corriere del Mezzogiorno SPORT

Napoli, la gioia di un tifoso sanzionato | Piero.Rossano - CorriereTv. Cosa non si fa per il Napoli.

Il commento dell’autore del filmato: «Ma è malato?

Gli stanno rimuovendo la macchina e lui esulta?».

In questo video, pubblicato sui canali social del gruppo Welcome to Favelas e girato con un telefonino, la scena di un tifoso azzurro multato per divieto di sosta e che, mentre subisce la rimozione dell'autovettura, al gol del 2-1 di Koulibaly alla Juventus salta ed esulta come non mai. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Insieme ai conduttori, in diretta, il racconto di tutta la giornata di Serie A con grafiche, ospiti e approfondimenti, senza tralasciare mai l’interazione con i tifosi napoletani che saranno protagonisti anche lungo tutta questa stagione. (ilmattino.it)

Per unirsi all’iniziativa promossa o per segnalare disservizi è possibile contattare l’associazione telefonando al numero 06.55.71.996 oppure scrivendo all’indirizzo email [email protected] L'associazione Codici lancia un nuovo attacco a Dazn: "Ci risiamo. (Tutto Juve)

Chiesa non era sereno per l'infortunio al flessore e portarlo, col rischio che si facesse male con l'intensità della Champions e con lui che gioca a strappi rischiavo di perderlo per un mese e non va bene. (TUTTO mercato WEB)

La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

"Szczesny inoperoso? Mi viene da dire meno male", pronta la replica di Massimo Caputi. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti determinante. Koulibaly ha lavorato con grande intensità, in queste ultime uscite, così come in allenamento, sostenuto alle spalle anche e soprattutto da Luciano Spalletti. Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. (Spazio Napoli)