Carro gru gli porta via l'auto, segna Koulibaly e lui esulta

Carro gru gli porta via l'auto, segna Koulibaly e lui esulta
Corriere del Mezzogiorno SPORT

Napoli, la gioia di un tifoso sanzionato | Piero.Rossano - CorriereTv. Cosa non si fa per il Napoli.

Il commento dell’autore del filmato: «Ma è malato?

Gli stanno rimuovendo la macchina e lui esulta?».

In questo video, pubblicato sui canali social del gruppo Welcome to Favelas e girato con un telefonino, la scena di un tifoso azzurro multato per divieto di sosta e che, mentre subisce la rimozione dell'autovettura, al gol del 2-1 di Koulibaly alla Juventus salta ed esulta come non mai. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo. (Tutto Napoli)

Le gare di domenica in Serie A hanno decretato la nuova testa della classifica che vede Napoli, Milan e Roma a quota 9 punti. In coda, in attesa del posticipo tra Bologna ed Hellas Verona, resta ancora a secco di punti la Salernitanatravolta anche dal Torino per 4-0 (CalcioNapoli1926.it)

“Si è trattato di uno spike di due minuti, ovvero un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly. Anche tra sabato e ieri, ci sono state varie lamentele, in particolare per chi seguiva i due big match Napoli-Juventus, Milan-Lazio, oltre a Roma-Sassuolo. (Calcio Casteddu)

Zille sorpresa dalla Juventus: "Spalletti? Non ho mai visto un comportamento così"

Non si ferma il Napoli di Luciano Spalletti e non si ferma nemmeno la squadra del Mattino Football Team. Insieme ai conduttori, in diretta, il racconto di tutta la giornata di Serie A con grafiche, ospiti e approfondimenti, senza tralasciare mai l’interazione con i tifosi napoletani che saranno protagonisti anche lungo tutta questa stagione. (ilmattino.it)

Sulla lite con Spalletti, Allegri ha chiosato: "Con Luciano ogni tanto bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente niente" Max Allegri ha parlato anche della lite con il tecnico del Napoli dopo la partita vinta dagli azzurri allo Stadio Maradona nel pomeriggio di sabato. (AreaNapoli.it)

Ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuta Federica Zille, giornalista Dazn, che ha parlato della lite fra Spalletti e Allegri. Se poi all'uscita dal campo è volata qualche parola non posso saperlo" (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr