Puntualità nei pagamenti ai fornitori: le aziende brianzole al 16esimo posto nella classifica nazionale

MonzaToday ECONOMIA

Questi i dati dello studio condotto da Cribis, società del Gruppo Crif specializzata nella business information, sulla puntualità nei pagamenti, aggiornato al primo trimestri 2021.

Le aziende di Monza e Brianza sono al 16esimo posto nella classifica nazionale, e guadagnano una posizione rispetto alla passata rilevazione.

Ritardi di oltre 30 giorni nei pagamenti sono registrati in Umbria (+8%), Liguria (+7,1%), Trentino-Alto Adige (+6,1%) e Marche (+5,1%)

Ma, rispetto all’anno scorso, nella provincia brianzola si registra un aumento del 5% di aziende in grave ritardo nei pagamenti. (MonzaToday)

Ne parlano anche altri media

The post Obiettivo front-end developer? dvertisements. . . . Per diventare front end developer o per poter sviluppare progetti online di successo occorre lavorare su siti pienamente responsive: ecco come. (HelpMeTech)

Il welfare aziendale in Lombardia: nell’anno del Covid si rafforza la sanità integrativa. Assolombarda, l’unione delle imprese che operano delle aree di Milano, Lodi, Monza e Brianza, ha pubblicato un report che analizza la diffusione del welfare tra le imprese del territorio. (Secondo Welfare)

Nello specifico chi fosse in procinto di creare il proprio sito web aziendale potrà trovare in https://www.ispeed.it/ la soluzione che stava cercando da tempo perché offre un set completo pensato proprio per facilitare l’ingresso sul web con costi sicuramente competitivi ed interessanti. (ReggioSera.it)

By Mauro Orru. Delivery Hero SE, Glovoapp23 SL, Bolt Technology OU e Wolt hanno concordato di lavorare su un modello di lavoro economico temporaneo in Europa mentre le autorità lavorano per aumentare la loro attenzione sui diritti dei lavoratori nel settore. (Generazione Scuola)

AcademyQue, la prima Business & Technology School italiana virtuale, nata totalmente da remoto, è in fase di espansione e ricerca quattro figure da inserire nel proprio organico. (La Stampa)

Si tratterà nel 56% dei casi di contratti a tempo determinato, nel 19% a tempo indeterminato, nel 10% in somministrazione e nel 5% in apprendistato; altre tipologie riguarderanno il restante 10% dei contratti. (9 colonne)