Il Messaggero - Il Tottenham potrebbe imporre le dimissioni a Paratici

CalcioNapoli24 SPORT

La Fifa ha deciso di estendere la squalifica imposta dalla giustizia sportiva italia inflitta a Fabio Paratici al resto dell'Europa. Pertanto il ds del Tottenham non potrà più svolgere le vesti di direttore sportivo del club. Sul Messaggero si legge: Del resto, non potendo presenziare in alcun modo alla vita del club perdurando la sanzione, sarebbe un dirigente del tutto svuotato delle sue funzioni. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Adesso che la Fifa si è pronunciata, la squalifica della giustizia italiana si estenderà anche in ambito europeo. (CalcioNapoli24)

Infatti, come rivelato da Tuttosport, il West Ham avrebbe messo nel mirino l’attaccante dello Spezia, aprendo la concorrenza ai granata Torino-Nzola: sul mercato si inserisce anche un club di Premier League. (Calcio In Pillole)

Il Tottenham sta valutando il dopo-Paratici, col dirigente che ha visto la squalifica FIGC estesa anche al resto del mondo. (TUTTO mercato WEB)

«A seguito delle notizie dei media in merito alla decisione della Commissione Disciplinare della FIFA di estendere a livello mondiale la sanzione inflitta dalla Corte d’Appello della FIGC a Fabio Paratici il 20 gennaio 2023, il club ha inoltrato urgenti richieste di chiarimenti alla FIFA». (Calcio e Finanza)

L'esonero di Antonio Conte e la delicata situazione di Fabio Paratici sono gli ultimi episodi, il Tottenham è una vera e propria polveriera: nessuno è al riparo e, sottolinea il Telegraph, (Calciomercato.com)

TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa/Image Sport Comunicato ufficiale del Tottenham a seguito della squalifica comminata dalla FIGC al managing director Fabio Paratici ed estesa anche a livello mondiale. (Tutto Napoli)