Mercati in stand-by. Tonica Piazza Affari

Mercati in stand-by. Tonica Piazza Affari
ilmessaggero.it ECONOMIA

In moderato rialzo il FTSE Italia Mid Cap (+0,59%); come pure, leggermente positivo il FTSE Italia Star (+0,56%).

Prevale la cautela sul mercato petrolifero, con il petrolio (Light Sweet Crude Oil) che continua la seduta con un leggero calo dello 0,24%.

Le più forti vendite, invece, si manifestano su Saipem, che prosegue le contrattazioni a -0,75%.

Le più forti vendite, invece, si manifestano su Banca Popolare di Sondrio, che prosegue le contrattazioni a -1,79%

Ottima invece la performance di Piazza Affari, che prende un largo vantaggio rispetto al resto d'Europa. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Teleborsa) - All'insegna della prudenza il bilancio nel Vecchio Continente, mentre si distingue la performance positiva mostrata a Piazza Affari. I mercati non sono troppo mossi, con gli investitori che guardano già ai dati chiave sull'inflazione americana che usciranno giovedì. (ilmessaggero.it)

"In effetti, il tasso di partecipazione alla forza lavoro degli Stati Uniti e' leggermente diminuito durante il mese e il rapporto occupazione/popolazione e' aumentato di appena un decimo", ha affermato Goldman. (Notizie - MSN Italia)

In frazionale progresso il FTSE Italia Mid Cap (+0,47%); sulla stessa tendenza, poco sopra la parità il FTSE Italia Star (+0,59%). Sostanzialmente stabile l’Euro / Dollaro USA, che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,216. (QuiFinanza)

Piazza Affari: Reply in rally

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 0,453. (Teleborsa)

Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 4,761.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

società di consulenza. FTSE MIB. Reply. società operante nel settore Telco & Media. (Teleborsa) - Protagonista la, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 2,64%.La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella del, ad evidenza del fatto che il movimento disubisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr