Piazza Affari: Reply in rally

Piazza Affari: Reply in rally
Teleborsa ECONOMIA

Possibile una discesa fino al bottom 133,3.

società di consulenza. FTSE MIB. Reply. società operante nel settore Telco & Media. (Teleborsa) - Protagonista la, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 2,64%.La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella del, ad evidenza del fatto che il movimento disubisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso. (Teleborsa)

Su altre testate

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 3,082.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Il totale degli acquisti di titoli italiani in ambito Pepp sale dunque a 182,94 miliardi. Sul Ftse MIb, Unicredit si apprezza del 3,47%, grazie alla promozione “buy” da parte di Jefferies, con rialzo del prezzo target. (FIRSTonline)

Il rapporto probabilmente allevia le preoccupazioni del mercato per un calo prima del previsto degli acquisti di attivita' della Fed, ha aggiunto. Entrando nel dettaglio dei principali cross, l'euro/usd tratta sopra 1,21 a 1,2166, l'usd/yen e' sopra quota 109 a 109,46 e il gbp/usd viaggia sopra 1,41 a 1,4143 (Notizie - MSN Italia)

Mercati in stand-by. Tonica Piazza Affari

I mercati non sono troppo mossi, con gli investitori che guardano già ai dati chiave sull’inflazione americana che usciranno giovedì. In frazionale progresso il FTSE Italia Mid Cap (+0,47%); sulla stessa tendenza, poco sopra la parità il FTSE Italia Star (+0,59%). (QuiFinanza)

Nel video, le imprese ribadiscono con forza le proprie richieste affinché la Regione Sardegna preveda con la massima urgenza, nella prossima manovra finanziaria regionale, una specifica azione di indennizzo a favore delle microimprese dei mestieri d’arte (L'Unione Sarda.it)

In moderato rialzo il FTSE Italia Mid Cap (+0,59%); come pure, leggermente positivo il FTSE Italia Star (+0,56%). Prevale la cautela sul mercato petrolifero, con il petrolio (Light Sweet Crude Oil) che continua la seduta con un leggero calo dello 0,24%. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr