Adrien Silva: "Cristiano Ronaldo Juventus? Lo sa solo lui, io spero che resti in Italia"

Adrien Silva: Cristiano Ronaldo Juventus? Lo sa solo lui, io spero che resti in Italia
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Senza dubbio posso dire che per l'Italia, come nel caso di Mou, se lui resterà sarà un biglietto da visita non da poco.

Intervistato da Il Secolo XIX, il centrocampista portoghese della Sampdoria Adrien Silva, ha parlato così di Cristiano Ronaldo: "Resta alla Juve?

Ne abbiamo parlato dopo la loro uscita dalla Champions e non so cosa rispondere.

Io spero resti, è una decisione che conosce solo lui. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore dopo la buona stagione in Primavera lascia in prestito i blucerchiati. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo rispettivamente alla Pro Sesto 1913 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Brentan» (Samp News 24)

Può arrivare a zero a gennaio o subito per pochi milioni. Rossoneri vicini a prendere il classe 2002 brasiliano dal Santos. (Pianeta Milan)

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff. Dopo l’annullamento dell’amichevole contro il Maia Alta Obermais, è sempre più a rischio anche quella con la Sampdoria, prevista a Cles, in provincia di Trento, venerdì 30 luglio. (Samp News 24)

TMW - Sampdoria, Ferrero incontra la squadra: colloquio con Quagliarella. Le immagini

A mancare, secondo La Repubblica, sarebbero soltanto alcune piccole questioni burocratiche da sbrogliare prima della fumata bianca. L’arrivo di Faggiano sancirebbe la chiusura dell’organigramma societario. (Calciomercato.com)

Il patron blucerchiato ha voluto incontrare Roberto D’Aversa e la squadra. Sul profilo ufficiale Twitter del club blucerchiato il video della giornata di Ferrero in Val Camonica: chiacchiere, strette di mano, sorrisi sia con i “big”, sia con i più giovani (Samp News 24)

Dopo aver fatto visita a Saint-Vincent alle Women di Antonio Cincotta, il presidente blucerchiato ha raggiunto i ragazzi di Roberto D'Aversa. Al termine dell'allenamento, il numero uno di Corte Lambruschini si è intrattenuto con la squadra in particolar modo con Fabio Quagliarella e Tommaso Augello. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr