[Test] GT Zaskar LT

Conclusioni. La nuova Zaskar LT è una bici particolare, decisamente differente dalle precedenti Zaskar, sia come stile di guida che per la sua collocazione sul mercato come entry level.

Il carro decisamente lungo rende la Zaskar LT molto stabile in salita, anche su quelle parecchio ripide, garantendo un efficace superamento degli ostacoli.

Ho apprezzato la Zaskar LT nei tratti veloci e scorrevoli, nei quali la hardtail di GT tira fuori il suo lato aggressivo e divertente. (MTB Mag)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le pratiche di rito, la merce è stata restituita ai legittimi proprietari mentre i Carabinieri stanno ancora cercando il proprietario della minimoto. Una serie di attrezzi professionali spariti qualche giorno prima da due aziende agricole di Lugo, sono stati recuperati in un terreno agricolo e riconsegnati ai legittimi proprietari . (VicenzaToday)

Il ciclista è stato portato al San Matteo e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Protagonista della vicenda un ciclista 52enne che ora si trova ricoverato in coma farmacologico al San Matteo di Pavia. (Prima Pavia)

Pugno duro. I danni sono stati scoperti nei giorni scorsi e sarebbero stati provocati la notte tra sabato e domenica. Un danno rilevante, specie poiché le giostre erano state installate nelle ultime settimane con un ingente investimento economico da parte dell'amministrazione. (PadovaOggi)

Queste riflessioni ho iniziato a maturarle in occasione del lancio della Specialized Turbo Levo SL lo scorso febbraio e solo quando sono riuscito ad usarla, anzi, a spremerla sui nostri sentieri ho capito che razza di pesce sia questo nuovo mezzo. (MtbCult.it)

Yeti lancia una nuova versione della SB100, con più escursione e geometrie più aperte: la SB115. Come il nome fa intendere, si tratta di una bici (da Downcountry) con 115mm di escursione posteriore, abbinata ad una forcella da 130mm. (MTB Mag)

Questo vuol dire che con un po’ di pazienza si potrebbe pure riuscire e ottenere un funzionamento ottimale. Ma occorre tenere conto che non essendo certificato potrebbe non essere preciso e che – soprattutto – fa decadere la garanzia sui prodotti utilizzati. (Cyclinside)