Juric vuole Ilic, ma c'è un altro club in vantaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Alle 18l o Spezia aprirà ufficialmente la sua stagione in Coppa Italia affrontando il Como, ma Giulio Maggiore. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente della Lazio - preso atto della volontà di Luis Alberto di tornare al Siviglia - aspetta ora una mossa da Monchi. Pretattica, sottolinea sempre il quotidiano, che serve all'ex dirigente della Roma per lavorare ad una possibile operazione in prestito oneroso, con diritto o obbligo di riscatto. (Calciomercato.com)

Dopo gli anni al Real Madrid Isco si accasa al Siviglia: il comunicato ufficiale del club andaluso. IL COMUNICATO – “Il Sevilla FC ha raggiunto un principio di accordo con il giocatore Francisco Román Alarcón Suárez, noto come Isco (Benalmádena, Malaga, 21 aprile 1992) come terzo rinforzo del Sevilla FC per la stagione 2022/23. (Inter News 24)

Per questo motivo è emersa la possibilità di un prestito oneroso di Luis Alberto, formula che gioverebbe sia agli spagnoli che alla Lazio. Con un doppio colpo il Siviglia spenderebbe circa 40 milioni. (ilmessaggero.it)

In tal modo al Liverpool andrebbe riconosciuto solo il 30% della rivendita fissa concordata con i bonus che non verrebbero calcolati La Lazio ha accettato la volontà del giocatore di tornare a Siviglia, ma il club spagnolo non ha fatto nuove offerte dall’ultima dello scorso giugno. (Calcio News 24)

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul futuro del Mago rivelando un retroscena: “La Lazio e il centrocampista spagnolo sono d’accordo nella separazione. Insomma, tutta la famiglia di Luis spinge per un ritorno al Siviglia” (SOS Fanta)

Il centrocampista spagnolo sta per coronare il sogno di trasferirsi nella Liga, la trattativa con il Verona per il centrocampista serbo è a buon punto. Anche la famiglia del "Mago" spinge per questa soluzione con gli appelli della madre a Monchi, il ds degli andalusi. (Sport Mediaset)