Ioniq 5: l’elettrica al top secondo Hyundai [V2L con ricarica 800V]

Ioniq 5: l’elettrica al top secondo Hyundai [V2L con ricarica 800V]
Automoto.it ECONOMIA

A proposito, la velocità massima di Ioniq 5 è 185 Km/h, con uno 0-100 Km/h in 5,2 secondi, parlando di versione la top

La Ioniq 5 accumula energia anche dal tetto a pannelli solari.

Con batteria da 72,6 kWh o 58 kWh, Ioniq 5 promette fino a 480 Km di range WLTP.

Il dato forte è che le batterie di Ioniq 5 si ricaricano fino a 800V e con 350 kW massimi accettati la ricarica presso colonnina ha tempi rapidissimi: 18 minuti. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hyundai Ioniq 5 sarà disponibile entro metà 2021, il prezzo non è ancora stato reso noto La prossima generazione di automobili sarà elettrica e connessa, è una certezza. (Tom's Hardware Italia)

IONIQ 5 è disponibile con una gamma di configurazioni di potenza elettrica (PE) per soddisfare le esigenze di mobilità di ogni cliente, senza compromessi sulle prestazioni. Il design progressivo di IONIQ 5 rappresenta un allontanamento dalle forme del passato, esplorando una nuova libertà di progettazione offerta dalla piattaforma BEV dedicata. (Virgilio Motori)

Inoltre, con Ioniq 5 il database è stato ampliato per includere più stazioni di ricarica sulla mappa, mostrando anche disponibilità e tempo di ricarica stimato (Autoblog)

Ioniq 5: inizia la nuova era di Hyundai

Si basa sulla nuovissima piattaforma Electric-Global Modular Platform (E-GMP), il che permette alla IONIQ 5 di avere proporzioni uniche grazie ad un passo lunghissimo. Per quanto riguarda il motore, la IONIQ 5 è, di base, dotata di un solo motore posizionato sull'asse posteriore e, in questo caso, la trazione è RWD (Motor1 Italia)

Un salotto personalizzabile con presa di corrente, e ovviamente mobile. Le parole chiave che riassumono l’abitabilità di IONIQ 5 ruotano tutte attorno alla personalizzazione degli spazi, al concetto di “salotto mobile” e all’identità eco-friendly della vettura. (DMove.it)

Ioniq 5 è stata finalmente svelata da Hyundai. Gli interni di Ioniq 5 offrono al cliente tre diversi colori (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr