Hyundai Ioniq 5, nuova era elettrica: caratteristiche e foto

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Hyundai, la miniauto elettrica che si ricarica con le risate. VARIE POTENZE — Quanto ai motori, Ioniq 5 è proposta in due versioni, con due livelli di potenza ciascuna: a trazione posteriore (il propulsore è piazzato dietro) oppure 4x4 con un’unità elettrica supplementare davanti.

E per la prima volta su una Hyundai, è disponibile un head-up display a realtà aumentata, che trasforma il parabrezza in uno schermo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ioniq 5 è la versione di produzione della Hyundai 45 Concept e tra le sue concorrenti troviamo auto del calibro di Tesla Model Y, Volkswagen ID.4 o Ford Mustang Mach-E. Hyundai nelle scorse ore ha svelato la nuova Ioniq 5: ecco tutto quello che sappiamo sul primo veicolo della nuova famiglia Ioniq. (Money.it)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Al momento ci sono tante voci e poche informazioni confermate, ma senza alcun dubbio entro i prossimi giorni Hyundai dovrà fare chiarezza, in particolar modo sulle sue intenzioni per quanto riguarda tutti gli altri modelli di IONIQ e Kona in giro per il mondo (Tom's Hardware Italia)

Come anticipato, Hyundai presenta in anteprima mondiale Ioniq 5, il crossover 100% elettrico di medie dimensioni, durante un evento online. Ioniq 5 è un concentrato di tecnologie anche dal punto di vista della’user experience digitale. (macitynet.it)

Ioniq con il crossover 5 offre anche la soluzione di un tetto a pannelli solari, la cui energia è d’aiuto per supportare la carica del pacco batterie Non mancano le soluzioni nell'abitacolo specializzate per un gran comfort. (Auto.it)

Ioniq 5 sarà proposta in quattro diverse versioni con due tipologie di batterie e schemi a due e quattro ruote motrici Ioniq 5 è lunga 4,63 metri e ha un’altezza che la pone a metà tra Kona e Tucson. (FormulaPassion.it)