Manovra, Fitto “Mi aspetto un giudizio positivo da Bruxelles”

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri giornali

Giovani e cannibali. Innamorati e in fuga. Timothée Chalamet e Taylor Russell (una rivelazione, come tale premiata al Festival di Venezia) sono i protagonisti di 'Bones and All' di Luca Guadagnino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

xb1/sat/red Così Raffaele Fitto, ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Pnrr, a margine del XX Forum Internazionale dell’Agricoltura e dell’Alimentazione di Coldiretti. (Sardegna Reporter)

Rubrica: “Abbiamo bisogno di Eroi” | Episodio 12 – “Wandavision”: cosa è il dolore, se non amore perseverante? – (Parte 1). Wandavision, la miniserie Marvel che ha dato il via alla Fase 4 del MCU: quando il cinecomic diventa l’elaborazione del lutto. (Sardegna Reporter)

Non so se davvero amo i teenager, per me è una parola che evoca immediatamente River Phoenix buonanima: quello so per certo che è dal 2 settembre che quando mi chiedono se c’è qualcosa di bello da vedere in giro io parlo sempre di “Bones and all”. (Libertà)

Con "Bones and all" il regista siciliano ci racconta una storia terribile, che si sviluppa stancamente nelle periferie desolate e povere degli Stati Uniti. (LA NAZIONE)

Bones and All, dopo esser stato presentato al Festival d Venezia, è arrivato nelle sale cinematografiche, e su Rotten Tomatoes sono stati espressi i giudizi sia da parte della critica che del pubblico. (Lega Nerd)