Covid, a Parma un morto e tre ricoverati in terapia intensiva

ParmaToday INTERNO

Guariti e deceduti. Le persone complessivamente guarite sono 1.924 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 1.481.798

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 1 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri), 3 a Parma (invariato); 15 a Bologna (invariato); 1 a Imola (invariato); 2 a Ferrara (invariato); 3 a Ravenna (invariato); 1 a Cesena (invariato); 4 a Rimini (invariato). (ParmaToday)

Ne parlano anche altri media

Attualmente i positivi sono 61.994 con un incremento di 2.035 casi. Il tasso di positività sale al 21,3% mentre ventiquattro ore fa era al 18,8%. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Tutte le utenze domestiche e non domestiche devono osservare al massimo le regole della raccolta differenziata al fine di ridurre al minimo la frazione del “secco non riciclabile “, per non incorrere nelle sanzioni previste dalle norme vigenti in materia (Quotidiano di Ragusa)

Sono poco meno di mille i nuovi casi di coronavirus in Romagna. Viene poi Parma (3 casi registrati su 128.488), i cui dati sono incompleti a causa di un problema tecnico (RavennaToday)

Lino Giaquinta e Nello Dipasquale commentano “una lista forte e autorevole che sarà capace di massimizzare il risultato elettorale del Partito Democratico e che si presenterà all’elettorato non solo nell’ottica di un traguardo per il singoli candidati, ma per concretizzare un patrimonio come squadra”. (Quotidiano di Ragusa)

Il giovane è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica. Il 16enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico urgente alla testa. (Quotidiano di Ragusa)

Chiaramonte Gulfi – Ritorna a Chiaramonte Gulfi la Sciuta per San Giovanni. Molto attesa e sentita, quindi, dopo la messa vespertina, la “Sciuta” di San Giovanni Battista. (Quotidiano di Ragusa)