Il Club Napoli Città di Sorrento scrive a Gattuso: «Rino, perdona loro»

ilmattino.it SPORT

C'è chi prova a salire sul carro di Gattuso, magari dopo averlo indicato come unico responsabile dei modesti risultati del Napoli tra gennaio e febbraio e averne sollecitato l'esonero su giornali, tv, radio, siti e social.

Un clima insopportabile.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Per fortuna, la tensione di quei giorni si è sciolta grazie ai risultati del Napoli, che ha lo stesso allenatore di alcuni mesi fa, soltanto che sono tornati a disposizione i numerosi (e importanti). (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il mister calabrese, tuttavia, prima di lasciare la Campania cercherà di conquistare un posto per la Champions League". Gennaro Gattuso è ormai ai saluti finali con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Maurizio Sarri sarebbe voluto tornare a Napoli: questa l’indiscrezione che arriva sull’ex tecnico della Juve. Maurizio Sarri sarebbe voluto tornare al Napoli: questa la rivelazione del giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss sull’ex tecnico della Juventus e sul rifiuto di De Laurentiis. (Juventus News 24)

E' evidente che il Napoli stia facendo cose egregie in questo finale e i meriti sono anche di Gattuso. Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Enrico Fedele, dirigente. (CalcioNapoli24)

Quello di Allegri è un nome spendibile per la Juventus, ma vedremo come evolveranno le cose in casa bianconera" Alfredo Pedullà ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Per quello che concerne la Roma, fino a qualche tempo fa si parlava di un testa a testa tra Massimiliano Allegri e Maurizo Sarri. (AreaNapoli.it)

Come vi stiamo raccontando, tante squadre sono pronte a cambiare guida tecnica in vista della nuova stagione. Secondo gli utenti Twitter di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il giornalista Michele Criscitiello ha commentato lo stato di salute dei club che fanno parte del campionato italiano di Serie A. Negli anni 2000 vinsero le romani, poi bisogna andare indietro nel tempo al Napoli di Maradona, al Verona e alla Sampdoria" (AreaNapoli.it)