Calciomercato, riecco Sarri | Due juventini lo seguono

CalcioMercato.it SPORT

E il polacco non è l’unico dei calciatori allenati dal tecnico che potrebbero raggiungerlo a Trigoria.

Anche due elementi di proprietà della Juventus potrebbero raggiungere Sarri a Roma.

La Juventus potrebbe ricevere una doppia richiesta per i suoi giocatori dalla Roma dopo l’eventuale arrivo di Maurizio Sarri. Il futuro di Maurizio Sarri potrebbe seriamente essere alla Roma, con l’ex allenatore di Napoli e Juventus che chiederebbe l’acquisto di Milik. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il mister calabrese, tuttavia, prima di lasciare la Campania cercherà di conquistare un posto per la Champions League". Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha focalizzato la propria attenzione sul futuro di Gennaro Gattuso e su quello di Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Alfredo Pedullà ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Per quello che concerne la Roma, fino a qualche tempo fa si parlava di un testa a testa tra Massimiliano Allegri e Maurizo Sarri. Dovrà risolvere il suo contratto con la Juventus, ma potrebbe trovare una intesa nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

Sarri spinge per allenare la Roma e a breve si terrà un nuovo incontro tra le parti. Secondo gli utenti Twitter di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La situazione di Sarri era molto ben avviata, aveva chiesto garanzie sull'incedibilità di alcuni giocatori ma il Napoli non la pensa così E' evidente che il Napoli stia facendo cose egregie in questo finale e i meriti sono anche di Gattuso. (CalcioNapoli24)

Maurizio Sarri sarebbe voluto tornare a Napoli: questa l’indiscrezione che arriva sull’ex tecnico della Juve. Maurizio Sarri sarebbe voluto tornare al Napoli: questa la rivelazione del giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss sull’ex tecnico della Juventus e sul rifiuto di De Laurentiis. (Juventus News 24)

Negli anni 2000 vinsero le romani, poi bisogna andare indietro nel tempo al Napoli di Maradona, al Verona e alla Sampdoria" Attenzione: quando parlo di club tecnicamente falliti, non escludo il fatto che certi gruppi imprenditoriali importanti possano investire grossi capitali e ripianare i debiti. (AreaNapoli.it)