Spalletti, tifosi del Napoli inviperiti. E Fonseca 'avvicina' Sarri alla Roma

Spalletti, tifosi del Napoli inviperiti. E Fonseca 'avvicina' Sarri alla Roma
AreaNapoli.it SPORT

I tifosi del Napoli temono che il mister toscano possa minare l'equilibrio dell'ambiente.

Fonseca è destinato ad andare via e Sarri è in pole per la sua sostituzione

Nessuno, d'altronde, ha dimenticato le polemiche tra Luciano Spalletti e Francesco Totti.

L'ex allenatore di Inter e Roma, Luciano Spalletti, sembrerebbe sempre più vicino alla panchina del Napoli in vista della prossima stagione.

E la pesantissima sconfitta di Paulo Fonseca con il Manchester United rende la posizione del portoghese nella capitale sempre più difficile. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Alfredo Pedullà ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Per quello che concerne la Roma, fino a qualche tempo fa si parlava di un testa a testa tra Massimiliano Allegri e Maurizo Sarri. Quello di Allegri è un nome spendibile per la Juventus, ma vedremo come evolveranno le cose in casa bianconera" (AreaNapoli.it)

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Enrico Fedele, dirigente. La situazione di Sarri era molto ben avviata, aveva chiesto garanzie sull'incedibilità di alcuni giocatori ma il Napoli non la pensa così (CalcioNapoli24)

Sarri spinge per allenare la Roma e a breve si terrà un nuovo incontro tra le parti. Allo stesso continuano ad essere sempre più insistenti le voci che vogliono Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus (CalcioMercato.it)

Bucchioni: 'Spalletti e il Napoli si 'annusano'. Sarri, il primo nome fatto alla Roma'

Il mister di Figline Valdarno sembra convinto tuttavia della sua scelta e della possibilità di fare bene anche nella capitale L'allenatore ex Juventus e Napoli, Maurizio Sarri, sembra destinato a guidare la Roma nella prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Attenzione: quando parlo di club tecnicamente falliti, non escludo il fatto che certi gruppi imprenditoriali importanti possano investire grossi capitali e ripianare i debiti. Il giornalista Michele Criscitiello ha commentato lo stato di salute dei club che fanno parte del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Il serbo della Fiorentina con Sarri potrebbe fare trenta e più gol come Higuain a Napoli Enzo Bucchioni ha pubblicato un editoriale su Tuttomercatoweb: "Gattuso che non vuol sentir parlare di una nuova intesa con De Laurentiis: piuttosto resta fermo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr