Playoff - Carpi avanti con il brivido, Padova e Triestina tornano a casa

TuttoReggiana SPORT

I granata potranno incontrare un'avversaria tra Novara, Ternana, Juventus U23 e Potenza ma non il Carpi poiché la squadra del patron Bonacini sarà testa di serie.

Grazie a questo pareggio il Carpi guadagna l'accesso al secondo turno nazionale come testa di serie.

il quadro completo dei playoff. Primo turno fase nazionale

Acuti importanti quelli del Novara a Meda contro il Renate grazie alla doppietta di Gonzalez e della Ternana in casa del Monopoli di Beppe Scienza. (TuttoReggiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

50' GOL ALESSANDRIA: Eusepi trova il pareggio dopo il fallo di Nobile in area di rigore su Arrighini. 54' GOL ALESSANDRIA: altro rigore e ancora Eusepi per il vantaggio dei grigi. (GrigiOnLine)

Carpi-Alessandria era diventato negli anni ‘90 un ’must’ della C1, poi le strade delle due squadre si sono divise. E gli 8 precedenti fanno sorridere il Carpi, a cui domani basterà anche un pari per passare il turno. (il Resto del Carlino)

I grigi vanno fuori dai playoff. Sotto di un gol, l'Alessandria la ribalta in 8' all'inizio del secondo tempo grazie a due rigori trasformati da Eusepi. (La Stampa)

L'ultima vittoria della formazione modenese su quella piemontese risale al gennaio 1995: da quel momento in poi, una vittoria dell'Alessandria e ben quattro segni "X". Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC. (Tutto Lega Pro)

Questa sera alle 20.30 andrà in scena allo stadio Cabassi di Carpi la gara valida per il primo turno dei playoff nazionali tra i padroni di casa del Carpi e l'Alessandria. Non però su Rai Sport perché il canale di Stato ha scelto di trasmettere dalle 20.35 la sfida tra Monopoli e Ternana (GrigiOnLine)

Sulla trequarti Jelenic ha vinto il ballottaggio con Maurizi: lo sloveno giocherà alle spalle di Vano e Biasci. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Carpi-Alessandria, incontro valido per il primo turno della fase nazionale dei Playoff di Serie C: si giocherà alle 20.30, a porte chiuse, al "Sandro Cabassi". (Tutto Lega Pro)