TMW RADIO - Onofri: "Gasperini? Per mantenere certi livelli serve un mercato all'altezza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Per mantenere certi livelli serve un mercato all'altezza". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del mister Claudio Onofri.

E si è parlato dello sfogo di Gasperini sul mercato dell'Atalanta: "Non è un allarme però è abbastanza normale.

Lui ha preso dei buoni giocatori e li ha fatti rendere, qualche merito ce l'ha nell'averli fatti crescere

tmw radio Onofri: "Gasperini?

E' chiaro che la responsabilità dell'allenatore nel mantenere quella dimensione ottenuta negli anni deve essere supportata da un mercato all'altezza. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Per me fare più punti possibili, poi speriamo che la società raggiunga tutti gli obiettivi Certo che no, gli obiettivi erano sicuramente diversi, anche se la società si è impegnata tantissimo c’è la sensazione che il mercato parta adesso. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

“In questo momento non c’è un obiettivo, vediamo strada facendo. Altri hanno il compito di scegliere, di valutare e ricordiamo che l’Atalanta ha speso tantissimo. (BergamoNews.it)

Redazione ITASportPress. Intervenuto a margine della conferenza stampa dopo l'ultimo allenamento della sua Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato della Dea, del mercato e della stagione 2022-23 ormai alle porte. (ItaSportPress)

Gasp non vuole tirarsi indietro, ma oggi non se la sente di dare obiettivi A due giorni dall’inizio del campionato l’Atalanta non ha obiettivi. vedi letture. Nessun obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

La compagine bergamasca viene da un’annata deludente, nella quale non è neanche riuscita ad ottenere la qualificazione in Europa. No, ad oggi non lo è – ha ammesso Gasperini in conferenza stampa, a margine della presentazione del gruppo nerazzurro al Gewiss Stadium -“ (CalcioMercato.it)

La nuova Atalanta è stata presentata ai tifosi nella casa del Gewiss Stadium, ma Gian Piero Gasperini esprime la sua amarezza sul mercato nerazzurro. Le dichirazioni di Gasperini sull'Atalanta. (DAZN)