Gasperini: «Non è l'Atalanta che mi aspettavo. Mai fatto nomi, solo cinque anni fa Palacio»

IlNapolista SPORT

Ci sono aspetti economici da risolvere, io non c’entro niente, anche se Luca Percassi ha dato la colpa a me.

“Abbiamo provato a prendere giocatori importanti perché lo scopo è rinforzarci, ma il mercato è bloccato per tutti

Alla presentazione: «Miranchuk al Torino bloccato?

L’unico nome che io abbia mai fatto è stato Palacio cinque anni fa, poi ho indicato solo ruoli”.

La società s’è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

tmw radio Onofri: "Gasperini? Lui ha preso dei buoni giocatori e li ha fatti rendere, qualche merito ce l'ha nell'averli fatti crescere (TUTTO mercato WEB)

Redazione ITASportPress. Intervenuto a margine della conferenza stampa dopo l'ultimo allenamento della sua Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato della Dea, del mercato e della stagione 2022-23 ormai alle porte. (ItaSportPress)

Certo che no, gli obiettivi erano sicuramente diversi, anche se la società si è impegnata tantissimo c’è la sensazione che il mercato parta adesso". Gasp si sfoga sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Non è garantito che ripeteremo questi sei anni magici». A Bergamo c’è preoccupazione per il futuro dell’Atalanta. L’editoriale: «veniamo da una sbornia durata sei anni, ora però sono arrivati gli americani. (IlNapolista)

La società s'è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora". Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - BERGAMO, 09 AGO - "Non è l'Atalanta che mi aspettavo. (Milan News)

Altri hanno il compito di scegliere, di valutare e ricordiamo che l’Atalanta ha speso tantissimo. “In questo momento non c’è un obiettivo, vediamo strada facendo. (BergamoNews.it)