Torre Grande “Bandiera Blu 2022” sui social Poste

Sardegna Reporter INTERNO

Insieme al portalettere di Oristano, nei prossimi giorni verranno pubblicati altri scatti da Quartu Sant’Elena (spiaggia di Mari Pintau) e da Bari Sardo (Torre di Barì), altri due comuni sardi che hanno ricevuto il riconoscimento di Bandiera Blu 2022

advertisement. L’occasione è data dalla “campagna social” che Poste Italiane dedica alle numerose località italiane “Bandiera Blu 2022”, tra le quali, per il 12° anno consecutivo, rientra anche la città di Oristano con la spiaggia ed il lungomare di Torre Grande. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

Per la prima volta Rozzano si attesta “Comune ciclabile” e ottiene 2 bike smile, il riconoscimento attribuito da Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta (Fiab) per promuovere la ciclabilità e stimolare le amministrazioni nello sviluppo di politiche bike friendly. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La Caritas diocesana Arborense presenta il concerto di beneficenza “Note d’estate”. Gli orari e i giorni di apertura saranno i seguenti: lunedì 25 e giovedì 28 dalle 16:00 alle 18:00 e martedì 26 dalle 11:00 alle 13:00. (Sardegna Reporter)

Ma esiste anche una realtà diversa. che non è solo quella di un modo di pensare. ma è un modo di vivere. vivere diversamente. quella di raggiungere il giusto equilibrio e convivenza tra uomo e ambiente. (Sardegna Reporter)

La riqualificazione della pista ciclabile diventa l’occasione per prevedere un progetto di recupero paesaggistico dell’area con la realizzazione del Parco Urbano sul fiume. Il Comune di Oristano ha aggiudicato la progettazione dell’asse di interconnessione ciclopedonale Oristano – Silì – Massama – Nuraxinieddu – Donigala da realizzare nell’ambito del Programma PINQUA – Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare. (Sardegna Reporter)

Sempre a Milano oggi è stata organizzata da Fratelli d’Italia una contro-manifestazione davanti alla Prefettura, in risposta a quella organizzata in piazza della Scala La richiesta che viene dalla piazza è che il presidente del consiglio «porti avanti la sua esperienza di governo fino al 2023». (La Stampa)

Uno spettacolo raro a cui hanno assistito i residenti della zona. I residenti di Valparaiso hanno assistito a uno spettacolo raro. La portavoce del Servizio Nazionale della Pesca, Soledad Tapia, ha dichiarato che nella baia sono stati avvistati circa 60-80 delfini. (LaPresse)