Repubblica - Inter eMilan: scudetto lontano, soci nei guai e dubbi sul futuro

Fcinternews.it SPORT

L'edizione odierna di Repubblica offre un parallelo tra Inter e Milan , domani avversarie nel derby con una situazione simile in campionato e fuori dal campo. Il quotidiano generalista parte dalla situazione in classifica che vede i nerazzurri secondi e rossoneri quinti, rispettivamente con 13 e 15 punti di ritardo sulla capolista Napoli: una distanza che allontana anche l'obiettivo scudetto. Ma non è tutto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Demetrio Albertini il Derby di Milano si affronta "con senso di responsabilità, perché il derby è l’unica partita di campionato che si vive sempre come un dentro o fuori. Pensate a un turno a eliminazione diretta del Mondiale o di Champions: ecco, quando Milan e Inter si affrontano la pressione sale a quei livelli. (Fcinternews.it)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato di come si vive un derby in casa Milan... Redazione Il Milanista (Il Milanista)

La Salernitana ha infatti consegnato alla Lega Serie A la lista dei 21 calciatori eleggibili nelle gare di campionato, inserendo 20 calciatori totali Ora però Ivan Radovanovic è finito fuori rosa. (Calcio In Pillole)

Demetrio Albertini, più di 600 gare da professionista fra club e nazionale, 17 trofei, comprese 3 Champions League, a 51 anni quando parla della sua passione per il pallone, si illumina. «Quando mi chiedevano per chi tifavo da bambino, io rispondevo per il calcio. (Tuttosport)

Nonostante ciò, il boom sul mercato c’è stato a partire dagli Anni ’70 Come accessorio per il suo look Anni ’70 ha optato per una delicata borsetta di colore nero. (Periodico Daily)

RIVALITÀ ACERRIMA – Così Massimo Ambrosini su come è sentito il derby: «Rivalità fra Inter e Milan? L’ex centrocampista, in un’intervista rilasciata a DAZN, sostiene che adesso la tensione sia tornata ai livelli giusti. (Inter-News)