Atletico Madrid, Koke: "Fatto di tutto per vincere, Var non dalla nostra parte"

TUTTO mercato WEB SPORT

Atletico Madrid, Koke: "Fatto di tutto per vincere, Var non dalla nostra parte". vedi letture. Le parole di Koke dopo Siviglia-Atletico Madrid 1-0.

Il centrocampista dell’Atletico Madrid Koke ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta sul campo del Siviglia, riportate da Marca.com: "La squadra ha provato di tutto, è una sconfitta dura.

Altre volte il Var ci ha favorito, ma oggi non è stato dalla nostra parte

C’era un fallo di mano netto prima del gol e una mancata espulsione per il Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel momento in cui si è complicato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte Mi fa male vedere i miei ex compagni, ovviamente sono molto contento per il percorso che stanno facendo, ma non ci riesco: spero che col passare del tempo ci possa essere altro. (SuperNews)

Siviglia, Lopetegui: "Grande soddisfazione, serviva una prova così per battere l'Atletico". vedi letture. Le parole di Lopetegui dopo Siviglia-Atletico Madrid 1-0. Serviva una prova di altissimo livello, perché per battere l'Atletico bisogna fare tutto per bene. (TUTTO mercato WEB)

Giornata pasquale caratterizzata dal brutto episodio di razzismo avvenuto a Cadice, dove il Valencia è stato sconfitto 2-1. Ammoniti Suarez e Llorente, il Cholo Simeone nella prossima gara dovrà fare a meno di entrambi - in diffida- per la gara contro il Betis. (la Repubblica)

Avevo grandi offerte dall’MLS e dall’Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire Alejandro Gomez, ex capitano dell’Atalanta, al momento in forza al Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, tornando a parlare dell’addio agli orobici. (CIP)

La classifica del massimo campionato spagnolo adesso vede infatti il Real Madrid a -3 e il Barça a -4 dalla vetta, potenzialmente a -1 grazie alla partita da recuperare stasera in casa col Valladolid. È questo il titolo del quotidiano spagnolo Sport all'indomani della sconfitta della capolista Atletico Madrid a Siviglia (Tutto Juve)

La squadra di Diego Simeone cede al Siviglia e subisce la terza sconfitta in campionato. Nel secondo tempo, con il Celta in 10, l'Alaves - ultimo alla pari con l'Eibar - segna il gol della bandiera con Lejeune (Sky Sport)