Padre no-vax uccide il figlio e poi si suicida: voleva evitare il vaccino anti-Covid

Benessereblog SALUTE

I fatti sono accaduti a San Francisco, dove la polizia si è ritrovata di fronte a una scena terrificante.

La mamma del piccolo Pierce voleva far sottoporre il bambino alla vaccinazione, ma il padre era fermamente contrario.

Un padre no-vax, Stephen O’Loughlin, ha prima ucciso il figlio di 9 anni e si è poi puntato una pistola alla testa, suicidandosi.

Padre no-vax uccide il figlio e poi si suicida: voleva evitare il vaccino anti-Covid. (Benessereblog)

Su altre fonti

Come è possibile che la tutela dei brevetti sia più importante della salute e la vita di tutti? "STOP NON ACCETTABILE NEL PIENO DI UNA PANDEMIA". Lo stop al programma di vaccinazioni imposto dalle multinazionali farmaceutiche non è accettabile nel pieno di una pandemia che ha già provocato oltre 2 milioni di morti nel mondo. (Notizie Nazionali)

Saranno applicate alcune restrizioni, non ancora precisate, anche ai voli delle compagnie nazionali mentre l'uscita da Israele sarà consentita solo in casi eccezionali. Covid, Israele blocca voli compagnie straniere fino al 31 gennaio (Di domenica 24 gennaio 2021) Il governo israeliano ha deciso il blocco di tutti i voli in arrivo ed in partenza dal Paese operati da compagnie straniere fino alla fine del lockdown nazionale prevista il 31 gennaio. (Zazoom Blog)

@robertorotunno su @fattoquotidiano #redditodicittadinanza “Pur architettato in tempi norma… - News24_it : RT @MediasetTgcom24: Covid, in Gb quasi sei milioni di vaccinati ma verso i 100mila morti #vaccini - Bianca34874951 : RT @MediasetTgcom24: Covid, in Gb quasi sei milioni di vaccinati ma verso i 100mila morti #vaccini -. (Zazoom Blog)

Con la campagna di vaccinazione che prosegue spedita entro l’estate potrebbe arrivare un’altra arma: uno speciale spray nasale. DOPO LA LOMBARDIA, ANCHE IN SARDEGNA: “CALCOLI SBAGLIATI DEL GOVERNO” ++ - petergomezblog : Covid, l’analisi di Rezza: “Per la prima volta dopo cinque settimane Rt diminuisce. (Zazoom Blog)

La prima campagna di vaccinazioni era iniziata lo scorso 27 dicembre, ora il richiamo. – prosegue Girardi – Un punto d’arrivo che ci fa affrontare il futuro con maggiore serenità, festeggiato da una Fondazione che ci ha voluto donare delle simpatiche spille celebrative, che troverete nei prossimi giorni fissate sui camici dei nostri colleghi». (Daily Verona Network)

Inaugurato ieri mattina a Basciano dal presidente della Regione, Marco Marsilio e dall’assessore Pietro Quaresimale, il cantiere della ricostruzione degli edifici di edilizia pubblica: il terzo, in ordine di tempo, dopo quelli di Colleatterrato e di Notaresco. (Il Martino)