Elezioni, Toti: "Noi gamba moderata all'interno del centrodestra"

Primocanale INTERNO

"La sfida è quella di portare una gamba moderata e responsabile con vera cultura di governo all'interno del centrodestra che si candida a governare questo Paese" così il leader di Italia al centro e presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.

"Siamo moderati e centristi e lo diciamo con orgoglio - dice Toti - rappresentiamo una storia di coerenza che in tutti questi anni ha voluto essere con orgoglio nel centro destra. (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

L’accordo riguarda da vicino Prato, perché significa restituire importanti possibilità a Giorgio Silli di potere tornare in Parlamento. Alla fine l’accordo è arrivato. (LA NAZIONE)

I moderati nel centrodestra ci sono “, afferma Lupi La loro lista farà parte della coalizione del centrodestra. (LAPRESSE)

L’unione con Toti nasce dall’idea di mettere insieme storie credibili e testimoni di una concreta proposta politica» La sinergia con il governatore Giovanni Toti? (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lupi: “Sinistra vuole sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi ora la Meloni”. 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “La sinistra continua a fare l'errore di mettere insieme tutto il contrario di tutto per sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi poi Toti, Lupi, ora la Meloni. (Corriere dell'Umbria)

Anche se le decisioni definitive le prenderemo insieme Lupi è l’unico candidato in Parlamento. Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi avvenuta all’Hotel Nazionale a Roma. (ilmattino.it)

(Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilGiornale.it)