Toyota Mirai 2020: ecco il modello definitivo a idrogeno

Automoto.it ECONOMIA

Voglio che i clienti scelgano Mirai non soltanto per la sua natura di FCEV, ma perché è questa la macchina che vogliono.

Al Salone di Tokyo 2020, Toyota ha messo in mostra il concept della nuova Mirai, con tanto di dati e numeri delle prestazioni di questa particolare auto elettrica.

Continueremo lo sviluppo del nuovo modello partendo proprio da questo presupposto, e speriamo che con la nuova Mirai riusciremo a guidare la trasformazione verso una mobilità basata sull’idrogeno». (Automoto.it)

Su altri media

Toyota Kinto prevede una serie si soluzioni di mobilità. Noleggio a lungo termine Toyota e Lexus con Kinto One. In Italia Toyota ha già lanciato in Italia alcuni dei servizi di mobilità del marchio Kinto come il Noleggio a Lungo Termine che si identifica in Kinto One e che è attivo da gennaio 2020. (NEWSAUTO)

Oggi il brand porta la sua avanzata tecnologia delle celle a combustibile (FCEV) su un nuovo livello, presentando il prototipo della seconda generazione di Mirai. Toyota Mirai idrogeno 2020: le foto. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. (Quotidiano Motori)

Dal punto di vista del mercato, si tratta di un modello molto importante per Toyota. L’IBRIDO COME FIORE ALL’OCCHIELLO. La base, com’era facile immaginare, è quella della nuova Yaris: si tratta della piattaforma TNGA-B, la variante per le auto compatte della piattaforma TNGA. (Red Live)

Infine Kinto "Flex", noleggio usufruibile tramite abbonamento. Nella strategia commerciale di Toyota per il 2020 c'è anche il marchio Kinto, destinato ai servizi di mobilità in Europa. (l'Automobile - ACI)

Toyota Yaris 2020 – prezzo da definire. La compatta Toyota Yaris 2020 è probabilmente il progetto più interessante della casa nipponica. (automobile.it)

Quest’ultimo non è figlio di un generico adattamento ad una versione più sportiva, ma è stato radicalmente rivisto per la GR Yaris. —–. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. (Quotidiano Motori)