Crotone 0 Inter 2 | gli highlights del match

Crotone 0 Inter 2 | gli highlights del match
Zazoom Blog SPORT

Inter : ???

?… - Inter : ??

Leggi su intermagazine (Di domenica 2 maggio 2021) CON COMMENTO: REAL AUDIO L'articolo proviene damagazine.

| THROWBACK Terza sfida allo 'Scida' tra Crotone e Inter ??

Crotone 0 Inter 2: gli highlights del match (Di domenica 2 maggio 2021) CON COMMENTO: REAL AUDIO L'articolo proviene da Intermagazine.

(Zazoom Blog)

Su altre fonti

Eppure il Crotone nel primo tempo aveva resistito agli attacchi furibondi della squadra di Conte, tanto da chiudere all’intervallo sullo 0-0. Pitagorici retrocessi tra i cadetti. La vittoria dell’Inter a Crotone, sabato pomeriggio, si è rivelato decisiva per il 19^ scudetto nerazzurro dopo il pareggio di oggi dell’Atalanta a Sassuolo. (Paese24.it)

Infine sui meriti di Conte nei successi dell’Inter, Cosmi ha detto: “Aldilà della situazione odierna, Conte ha deciso le sorti di questa squadra con i comportamenti e l’atteggiamento Lo ha detto Serse Cosmi, allenatore del Crotone, commentando ai microfoni di Sky la retrocessione dei calabresi in Serie B. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

L’arrivo di Cosmi sulla panchina dei calabresi non è riuscito a portare la svolta desiderata, così come avvenne quando approdò alla guida dei giallorossi. Con la sconfitta contro l’Inter il Crotone è matematicamente in Serie B. (Calcio Lecce)

Video/ Crotone Inter (0-2): highlights e gol. Squali retrocessi, Conte sogna!

Titolo a un passo". vedi letture. "L'Inter vince e manda il Crotone in B: titolo a un passo". Il testacoda del campionato finisce 2-0 e i nerazzurri oggi potrebbero già festeggiare lo scudetto nel caso in cui l'Atalanta non vinca col Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Sono decisioni che si prendono in due, ma di sicuro non voglio fare più un campionato che porti all’eutanasia di una squadra. Commettiamo errori per via di una mentalità distante anni luce per come penso io il calcio, troppo per questa categoria”. (Raffaele La Russa)

Diretta gol live. INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi (21’st Eriksen), Darmian (21’st Perisic); Lukaku, Lautaro (21’st Sanchez). Al triplice fischio finale l’inter batte il Crotone col risultato di 2-0. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr