VAR in Serie C. Catanzaro, Vivarini: "Favorevole, a Bari persi la B per una svista arbitrale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma sono umani e possono sbagliare, però la tecnologia serve di aiuto.

Certo, si deve capire se sono attrezzature di livello e se gli arbitri sanno usarla, ma mi hanno rassicurato tutti in merito"

VAR in Serie C. Catanzaro, Vivarini: "Favorevole, a Bari persi la B per una svista arbitrale". vedi letture. Come noto, questa sera il VAR farà il suo esordio anche in Serie C perché le semifinali e la finale playoff di categoria avranno l'assistenza tecnologica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

E’ un po’ come la notte prima degli esami per il suo Catanzaro che dopo aver superato il Monopoli ai quarti dovrà dribblare anche i biancoscudati per guadagnarsi la finale e continuare a coltivare il sogno promozione. (CatanzaroInforma)

La società calabrese ha anche invitato tutti i supporters giallorossi a indossare una maglia con i colori sociali, portare con sé una sciarpa e una bandiera da sventolare all’ingresso in campo dei giallorossi per creare un’atmosfera unica /TuttoC. (Tutto Lega Pro)

E ho visto una squadra viva, pimpante che, una volta andata in svantaggio, non si è disunita e ha continuato a giocare senza sbandare. Il Catanzaro è una squadra esperta, ha giocatori molto importanti come Iemmello che è un centravanti da Serie A, neanche da Serie B se avesse più continuità. (Corriere)

È sparito il centro. (Tutto Lega Pro)

Nelle semifinali dei play off che prenderanno il via questa sera infatti il grande assente è il centro Italia che spesso e volentieri negli ultimi anni ha monopolizzato i play off portando anche 2-3 squadre a giocarsi la promozione in Serie B e (Tutto Lega Pro)

A.Lovisa c (Fiorentina), Gavazzi c (svincolato), D.Iacoponi c ( Parma), Dalle Mura d (Fiorentina), Di Serio a (Benevento), Vokic c (Benevento), Anastasio d (Monza), Torrasi c (Imolese), Deli c (Cremonese), Candellone a (Sudtirol), Andreoni d (Bari)Tsadjout a (Ascoli), Folorunsho a (Pisa), Falasco d (Ascoli), Chrzanowski d (Wisla Plock), Petriccione c (Benevento), Ciciretti d (Como), Folorunsho c (Reggina), Kupisz c (Reggina), Magnino c (Modena), Pinato c (Spal), Misuraca c (Bari), Banse a (Cjarlins Muzane), Greco c (LR Vicenza): Perisan; El Kaouakibi, Barison, Bassoli, DALLE MURA; TORRASI, Pasa, DELI; Pellegrini, Butić, Cambiaghi (Trivenetogoal)