Catanzaro, Vivarini: "Un confronto da affrontare con attenzione ed esuberanza"

Tutto Lega Pro SPORT

Sarà un bel confronto da affrontare con grande attenzione, rispetto ma anche esuberanza e voglia di fare"

Sono due squadre attrezzatissime, due società ambiziose con un organico di tutto rispetto.

Tutte le squadre sono temibili e hanno valori di alto livello ma anche noi li abbiamo.

/TuttoC.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, in vista della sfida con il Padova, come si legge su catanzarosport24. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre testate

A.Lovisa c (Fiorentina), Gavazzi c (svincolato), D.Iacoponi c ( Parma), Dalle Mura d (Fiorentina), Di Serio a (Benevento), Vokic c (Benevento), Anastasio d (Monza), Torrasi c (Imolese), Deli c (Cremonese), Candellone a (Sudtirol), Andreoni d (Bari)Tsadjout a (Ascoli), Folorunsho a (Pisa), Falasco d (Ascoli), Chrzanowski d (Wisla Plock), Petriccione c (Benevento), Ciciretti d (Como), Folorunsho c (Reggina), Kupisz c (Reggina), Magnino c (Modena), Pinato c (Spal), Misuraca c (Bari), Banse a (Cjarlins Muzane), Greco c (LR Vicenza): Perisan; El Kaouakibi, Barison, Bassoli, DALLE MURA; TORRASI, Pasa, DELI; Pellegrini, Butić, Cambiaghi (Trivenetogoal)

È sparito il centro. (Tutto Lega Pro)

A circa 24 ore dal match tra Catanzaro e Padova, il club giallorosso ha comunicato di essere già a quota 9.695 biglietti venduti. /TuttoC.com. Stadio Ceravolo (Catanzaro) foto di Andrea Rosito/Cosenza24. (Tutto Lega Pro)

E’ un po’ come la notte prima degli esami per il suo Catanzaro che dopo aver superato il Monopoli ai quarti dovrà dribblare anche i biancoscudati per guadagnarsi la finale e continuare a coltivare il sogno promozione. (CatanzaroInforma)

Nelle semifinali dei play off che prenderanno il via questa sera infatti il grande assente è il centro Italia che spesso e volentieri negli ultimi anni ha monopolizzato i play off portando anche 2-3 squadre a giocarsi la promozione in Serie B e (Tutto Lega Pro)

Un momento dell’ultima sfida con la Juventus under 23 (Foto Silvino/Bergamaschi). È il gran giorno della semifinale di andata dei playoff promozione. E ho visto una squadra viva, pimpante che, una volta andata in svantaggio, non si è disunita e ha continuato a giocare senza sbandare. (Corriere)