Catanzaro-Padova, Di Livio: “Finale anticipata, aspetto psicologico decisivo”

Padova Sport SPORT

Padova e Catanzaro hanno qualcosa in più ma una delle due uscirà (ride ndr).

Correva l'anno 1989. Angelo Di Livio decise nell'89 l'ultimo Catanzaro-Padova, ai microfoni de LaCasadiC ha parlato della sfida di stasera: "Sono rimaste 4 squadre di grande qualità - ha detto - È chiaro che Padova-Catanzaro può essere una finale anticipata, ma anche dall’altro lato sono molto forti Feralpisalò e Palermo (Padova Sport)

La notizia riportata su altri media

E ho visto una squadra viva, pimpante che, una volta andata in svantaggio, non si è disunita e ha continuato a giocare senza sbandare. Un momento dell’ultima sfida con la Juventus under 23 (Foto Silvino/Bergamaschi). (Corriere)

È sparito il centro. (Tutto Lega Pro)

A circa 24 ore dal match tra Catanzaro e Padova, il club giallorosso ha comunicato di essere già a quota 9.695 biglietti venduti. La società calabrese ha anche invitato tutti i supporters giallorossi a indossare una maglia con i colori sociali, portare con sé una sciarpa e una bandiera da sventolare all’ingresso in campo dei giallorossi per creare un’atmosfera unica (Tutto Lega Pro)

È sparito il centro. (Tutto Lega Pro)

E’ un po’ come la notte prima degli esami per il suo Catanzaro che dopo aver superato il Monopoli ai quarti dovrà dribblare anche i biancoscudati per guadagnarsi la finale e continuare a coltivare il sogno promozione. (CatanzaroInforma)

A.Lovisa c (Fiorentina), Gavazzi c (svincolato), D.Iacoponi c ( Parma), Dalle Mura d (Fiorentina), Di Serio a (Benevento), Vokic c (Benevento), Anastasio d (Monza), Torrasi c (Imolese), Deli c (Cremonese), Candellone a (Sudtirol), Andreoni d (Bari)Tsadjout a (Ascoli), Folorunsho a (Pisa), Falasco d (Ascoli), Chrzanowski d (Wisla Plock), Petriccione c (Benevento), Ciciretti d (Como), Folorunsho c (Reggina), Kupisz c (Reggina), Magnino c (Modena), Pinato c (Spal), Misuraca c (Bari), Banse a (Cjarlins Muzane), Greco c (LR Vicenza): Perisan; El Kaouakibi, Barison, Bassoli, DALLE MURA; TORRASI, Pasa, DELI; Pellegrini, Butić, Cambiaghi (Trivenetogoal)