Ecco chi è Lucca, il bomber gigante (201 centimetri) che ha segnato con l’Italia contro la Svezia Under 21

Corriere della Sera SPORT

In gol con l’Italia Under 21 contro la Svezia. Ha segnato anche oggi.

della Nazionale maggiore Roberto Mancini ha pensato a Lucca come futura punta azzurra ci ha visto lungo.

Lucca nei momenti importanti non perde mai l’appuntamento con il gol

Certo la rete non è basta perché gli azzurrini sono stati raggiunti sull’1-1 da una rete al 92esimo degli svedesi in pieno recupero.

Suo infatti il gol dell’1-0 dell’Italia Under 21 nella partita contro la Svezia in una gara valida per la qualificazione alle fasi finali dell’Europeo di categoria. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Anche il responsabile della sicurezza Martin Fredman è informato dell'accaduto", ha dichiarato il ct dell'Under U21 svedese Claes Eriksson Ora siamo in attesa di una risposta attraverso il resoconto della partita dell'arbitro. (La Lazio Siamo Noi)

l ct scandinavo: "Inaccettabile, siamo tutti al fianco di Anthony in questo momento". Anche il responsabile della sicurezza Martin Fredman è informato dell'accaduto", ha dichiarato il ct dell'Under U21 svedese Claes Eriksson. (Sport Mediaset)

"Abbiamo raccontato la nostra versione dell'accaduto e abbiamo presentato una relazione orale sia agli arbitri che ai delegati di gara. Insulti razzisti all'indirizzo di Anthony Elanga, giocatore dell'Under 21 svedese da parte di un giocatore italiano: questa la grave accusa lanciata dal sito della Federcalcio svedese. (Eurosport IT)

Il giorno dopo il pareggio dell'Italia Under 21 contro la Svezia, la federazione gialloblù ha presentato una relazione orale all'arbitro e ai delegati nella quale si parla di unda parte di un giocatore dell'Italia. (Calciomercato.com)

Il tecnico ha parlato anche di Tonali e delle scelte della Nazionale maggiore: “La gestione è di Mancini e noi ci adeguiamo alle sue decisioni. Nicolato, Ct dell’Italia Under 21, ha parlato di Tonaldo in conferenza stampa dopo il match pareggiato oggi contro la Svezia. (CalcioMercato.it)

A riportarlo è il sito della BBC A renderlo noto è stata la federazione in Svezia, che ha presentato una relazione orale all'arbitro e ai delegati dopo il termine della gara finita col punteggio di 1-1. (TUTTO mercato WEB)